BV mette il 763 sulla Bologna-Sharm

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
....fino a fine Settembre, il Bologna-Sharm della Domenica di Blue Panorama Airlines viene effettuato con 763 (274Y).

Ottimo incremento di capacità.

Ma per il Mar Rosso l'alta stagione è l'estate (con temperature altissime) o l'inverno (dove si va a svernare)?

Ma per il Mar Rosso l'alta stagione è l'estate (con temperature altissime) o l'inverno (dove si va a svernare)?

I periodi di più bassa stagione per gli italiani sono : Novembre-prima metà Dicembre, seconda metà di Gennaio, qualche settimana nel cambio stagione dopo Pasqua.

Emergente non direi, il Mar Rosso è ormai da diversi anni una delle località turistiche preferite dagli Italiani e da molti altri europei.

Vedi di non mettere i puntini sulle I, se non conosci i progetti di sviluppo turistico nella zona, che seguiranno a quelli faraonici di El Gouna e Port-Ghalib. Non esistono solamente mete consolidate come Naama Bay o Hurghada.

Questo è solo l'inizio.

Vedi di non mettere i puntini sulle I, se non conosci i progetti di sviluppo turistico nella zona, che seguiranno a quelli faraonici di El Gouna e Port-Ghalib. Non esistono solamente mete consolidate come Naama Bay o Hurghada.

Questo è solo l'inizio.

Scusa se mi intrometto ma si parlava di Sharm non di altre mete del mar rosso, almeno il titolo dice questo!!!

Cmq bella notizia io mi son sempre chiesto come mai la compagnie italiane non metteva qualche wb fisso da grandi aeroporti per Sharm... Del resto ci son giorni che da MXP partono oltre 10 voli!!!

Io ultimamente sono andato spesso nel Mar Rosso, sia a Sharm che a Marsa Alam (prossima partenza a fine Agosto per Abu Dabbab...).
Personalmente non vorrei partire per un volo così corto con uno WB.
Non guadagni niente in comodità....e questo credo che sia ovvio visto le configurazioni dei WB charter delle compagnie italiane.
Inoltre la maggior capacità di passeggeri trasportati vorrebbe significare dei tempi biblici in aeroporto (sia esso Sharm, Marsa Alam o Hurghada)sia per il controllo passaporti che per la riconsegna bagagli( chi ci è stato conoscerà la "calma" degli addetti aeroportuali Egiziani).
Quindi come diceva il saggio...." poca brigata...vita beata..."
Ripeto...parere mio personale.....;)

Oggi il BLQ-BRI-SSH è stato operato con 767.

E' il secondo sabato che BV opera su questa rotazione che si va ad aggiungere al BRI-SSH con 757.

Durerà per tutto luglio e agosto?

Speriamo di si :)

Si, completa l'atterraggio nella nuova galleria della TAV FI-BO :D:D.
Da BLQ a SSH Blue Panorama effettua molti voli a settimana....quello via FLR è solo uno dei tanti.....naturalmente non è quello operato con 767.
Credo che via FLR non sia piu operato sul timetable dell'aeroporto di firenze non e piu comparso.eppure doveva partire a meta giugno:(