Business Connect Alitalia

nicolap

Admin
Moderatore
Socio AIAC 2026
10 Novembre 2005
29,131
1,215
Roma
Qualcuno di voi lo usa.
Da noi gli ultimi voli caricati sono a maggio, poi più nulla. Fatti già dei solleciti via mail e telefono, nessuno degli oltre trenta voli effettuati tra luglio e ottobre è stato caricato. Al servizio clienti telefonico non sanno cosa suggerire.
Solo con noi è una ciofeca il servizio?

Qualcuno di voi lo usa.
Da noi gli ultimi voli caricati sono a maggio, poi più nulla. Fatti già dei solleciti via mail e telefono, nessuno degli oltre trenta voli effettuati tra luglio e ottobre è stato caricato. Al servizio clienti telefonico non sanno cosa suggerire.

Da quando AZ è uscita da Bluebiz (che era comodissimo) non ho più inserito il codice BusinessConnect.. In compenso via email e telefono gli operatori mi perseguitano per sapere perchè non lo inserisco. Che gabbia di matti.

Da quando AZ è uscita da Bluebiz (che era comodissimo) non ho più inserito il codice BusinessConnect.. In compenso via email e telefono gli operatori mi perseguitano per sapere perchè non lo inserisco. Che gabbia di matti.

Quoto, soprattutto per quel che riguarda BlueBiz. Da noi (HQ) il passaggio a BusinessConnect non c'è stato il che, a sentire i colleghi base Roma/Verona, non è un male (faccio pertanto l'accredito 'ad-hoc' sul mio conto MilleMiglia per i voli Alitalia, resto via BlueBiz come prima). Comunque c'è da dire che i retro-crediti via BlueBiz lasciano, anch'essi, tanto a desiderare (tipo 4 mesi dalla richiesta originale...), senza contare il 'garbuglio' delle eligible booking classes, ma sono ampiamente OT!

G

Qualcuno di voi lo usa.

A me è capitato diverse volte che voli per i quali era stato regolarmente inserito il codice in fase di acquisto non venissero conteggiati; segnalata la cosa al servizio clienti il risultato è stato nullo.

Mosso dalla curiosità sono entrato nell'area riservata della mia azienda. Ho trovato i voli caricati fino al mese di settembre. Senza effettuare un controllo accurato, sembra ci siano tutti.

A me da gennaio a luglio mancavano una marea di voli... ho scritto mi ha risposto via mail un addetta dalla sua mail dicendo che entro 60 giorni avrebbero provveduto a caricarli e di mandare un file excel con numero di biglietto e data.. dopo un nuovo sollecito a meta ottobre le hanno caricate..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu