Business Connect Alitalia

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
161
Roma
Qualcuno di voi lo usa.
Da noi gli ultimi voli caricati sono a maggio, poi più nulla. Fatti già dei solleciti via mail e telefono, nessuno degli oltre trenta voli effettuati tra luglio e ottobre è stato caricato. Al servizio clienti telefonico non sanno cosa suggerire.
Solo con noi è una ciofeca il servizio?

Qualcuno di voi lo usa.
Da noi gli ultimi voli caricati sono a maggio, poi più nulla. Fatti già dei solleciti via mail e telefono, nessuno degli oltre trenta voli effettuati tra luglio e ottobre è stato caricato. Al servizio clienti telefonico non sanno cosa suggerire.

Da quando AZ è uscita da Bluebiz (che era comodissimo) non ho più inserito il codice BusinessConnect.. In compenso via email e telefono gli operatori mi perseguitano per sapere perchè non lo inserisco. Che gabbia di matti.

Da quando AZ è uscita da Bluebiz (che era comodissimo) non ho più inserito il codice BusinessConnect.. In compenso via email e telefono gli operatori mi perseguitano per sapere perchè non lo inserisco. Che gabbia di matti.

Quoto, soprattutto per quel che riguarda BlueBiz. Da noi (HQ) il passaggio a BusinessConnect non c'è stato il che, a sentire i colleghi base Roma/Verona, non è un male (faccio pertanto l'accredito 'ad-hoc' sul mio conto MilleMiglia per i voli Alitalia, resto via BlueBiz come prima). Comunque c'è da dire che i retro-crediti via BlueBiz lasciano, anch'essi, tanto a desiderare (tipo 4 mesi dalla richiesta originale...), senza contare il 'garbuglio' delle eligible booking classes, ma sono ampiamente OT!

G

Qualcuno di voi lo usa.

A me è capitato diverse volte che voli per i quali era stato regolarmente inserito il codice in fase di acquisto non venissero conteggiati; segnalata la cosa al servizio clienti il risultato è stato nullo.

Mosso dalla curiosità sono entrato nell'area riservata della mia azienda. Ho trovato i voli caricati fino al mese di settembre. Senza effettuare un controllo accurato, sembra ci siano tutti.

A me da gennaio a luglio mancavano una marea di voli... ho scritto mi ha risposto via mail un addetta dalla sua mail dicendo che entro 60 giorni avrebbero provveduto a caricarli e di mandare un file excel con numero di biglietto e data.. dopo un nuovo sollecito a meta ottobre le hanno caricate..