Business A320 Alitalia ed Air France

Oggi solo mappa del volo. Cibo molto buono e buon crew, molto gentili e disponibili. Lounge a SVO terribile, piccolissima e poco fornita. TR a breve

non mi risulta che i sistemi ed i contenuti fossero datati, tant'è che sugli aeroplani dotati di schermo individuale la demo deve essere fatta manualmente (come da comunicazione). non mi sembra un passo avanti, se guardiamo sotto il profilo dell'immagine di "rinnovamento" che si vuole dare. quello che so io è che gli impianti ife dei 321 e dei 320/319 legacy vengono e verranno asportati solo e semplicemente in un'ottica di fuel saving. as simple as that.

E poi vuoi mettere le "Domande al volo"...fanno passare più velocemente il tempo a bordo!

Oggi solo mappa del volo. Cibo molto buono e buon crew, molto gentili e disponibili. Lounge a SVO terribile, piccolissima e poco fornita. TR a breve
Infatti, anch'io le volte che li ho presi ho visto che davano a rotazione mappa, qualche scenetta e poco altro. Fra l'altro la dimostrazione di sicurezza mi è sembrata sempre quella di una volta e si nota, meglio l'assistente di volo che la fa manualmente, anche se magari l'aa/vv preferirebbe risparmiarsi di farla. Onestamente a me quegli schermi che scendono danno idea di superato, specialmente se si è volato con i nuovi A32S con IFE con schermi pvt.

Poi le voci dicevano anche che sarebbero stati tolti i pvt dai nuovi A32S e giù critiche, le varie major straniere non hanno nemmeno gli schermi a discesa e configurazioni con più posti, quello che fa AZ non va mai bene.

Sui 32x vecchi, l'airshow non c'è sui 321, nonostante abbiano gli schermi a discesa.
E' un peccato che tolgano gli schermi perché l'airshow è piuttosto utile ed interessante.

non mi risulta che i sistemi ed i contenuti fossero datati, tant'è che sugli aeroplani dotati di schermo individuale la demo deve essere fatta manualmente (come da comunicazione). non mi sembra un passo avanti, se guardiamo sotto il profilo dell'immagine di "rinnovamento" che si vuole dare. quello che so io è che gli impianti ife dei 321 e dei 320/319 legacy vengono e verranno asportati solo e semplicemente in un'ottica di fuel saving. as simple as that.
Anche quelli dei 319? l'ultimo è stato consegnato nel 2004 e non sono per nulla vecchi...ma quanti kg di carburante pensano di risparmiare così?