Burlando: un milione in 3 anni per i lowcost a GOA

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

diciamo che me la sono menata a prenotare...
a spanne dovrebbero essere:
2.50 credit card
6 luggage
17 taxes
12.99 ticket

Avevi il bagaglio da imbarcare o non sei riuscito a togliere l'opzione?

Data la tariffa immagino partirai a breve... Se non eri sicuro spendevi meno/uguale a prenotare in due/tre date diverse, eheh... :D

Ciao,
Rick.

bagaglio da imbarcare, parto per 3 mesi!
La mia ragazza ha speso all inclusive 12 euro ehehehheh
senza bagaglio e senza check-in online

Parto il 14 aprile, data per me abbastanza obbligata: o il 14 o il 10, erano le due uniche possibilità.

Spendere meno/uguale non so perché comunque ci sono le tasse e il bagaglio da imbarcare.
Ad ogni modo risparmio tantissimo su un eventuale MXP/PSA-CGN, che, anche un mese prima, costa parecchio. Tra l'altro da MXP non è possibile prendere la prima frequenza mattinale di 4U, almeno di non svegliarsi prima dell'alba e andare in macchina...treni presto non ce ne sono.
X3 costava veramente tanto invece.
Ad ogni modo avrò da aggiungere 15€ di navetta HHN-Köln, ma comunque in totale sono soddisfatto! Contando che il trasferimento via treno a MXP da Genova è una bella mazzata, sia economicamente che come tempo...

2.50 credit card

La credit card fee 2,5 euro a persona a tratta si può sempre evitare pagando con una carta Visa Elecron. Va benissimo ad esempio la Poste Pay.

Burlando potevi tenertelo quel milione non cambia niente! bari (al sud almeno lì sono più furbi di qui) ne ha stanziati ben 63 ditemi un po voi! [:307][:308][:304][:305][:301][:302]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

2.50 credit card

La credit card fee 2,5 euro a persona a tratta si può sempre evitare pagando con una carta Visa Elecron. Va benissimo ad esempio la Poste Pay.

Ecco, lo sai che ho una Postepay Impresa (rilasciata da Unibet), ho provato diverse volte con Visa Electron (e infatti avevo visto che non c'erano tasse e già pensavo: beh dai che culo!!) e non ha funzionato.
Quando ho messo Visa ha funzionato subito. Ho dovuto mettere il codice CVV che è scritto dietro alla mia carta.
Forse la postepay impresa funziona in modo diverso rispetto a quella classica...