Burlando: un milione in 3 anni per i lowcost a GOA

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

333.333 € l'anno.....vediamo:

AP ha un ATR a ALL che "dorme" per buona parte della giornata, provate a chiedere un GOA-ALL :D:D

E ci credo che poi lo stereotipo del genovese è "tirchio"...... belin !!!

1 milione in 3 anni sono davvero pochini... cmq meglio di niente:D

1 milione per i lowcost è un titolo fuorviante. Sarebbe meglio dire: 1 milione a Myair. Visto che altre low cost - per il momento - non ce ne sono (Ryan a parte ovviamente). :D

Diamo atto che è pur sempre qualcosa, pur trattandosi di briciole.

Piuttosto ci vorrebbe un bel cambiamento nell'assetto di aeroporto di genova SpA. Che l'Autorità portuale molli un po' di quote, entri il Comune e in prospettiva si pensi ad una nuova gestione.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

esatto!
in ogni caso qualche bella "low cost" (anche se in realtà non è proprio low cost) per la spagna (vueling clickair) non sarebbe male

L'importante è che si usino gli aerei di giuste dimensioni per GOA, i 320 e i 737 rischiano di essere troppo grandi (vedere la fine di Condor e Transavia... il Fokker100 di hlx era un'eccezione, ma è un discorso un po' diverso quello di hlx). Il CR9 potrebbe essere l'aereo ideale, per questo bisogna sperare in Myair, che vadano bene i nuovi voli per Parigi e Bari. :D

C'è anche belleair! e poi è vero! 1 milione sono pochissimi! bastano per pagare due rotte e una compagnia! :( Nell'articolo si parla di 8 voli settimanali per 2 destinazioni! non ci avevo mai pensato!... ma andiamo così male?

oggi ho sentito la miglior definizione di genova aeroporto... stavano parlando del colombo e una persona dice "... ah ma cosa vuoi fare? quell'aeroporto ha un aereo a settimana"

[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

oggi ho sentito la miglior definizione di genova aeroporto... stavano parlando del colombo e una persona dice "... ah ma cosa vuoi fare? quell'aeroporto ha un aereo a settimana"

[:308][:308]
:DSbagliato!
Due quando Piaggio collauda!
:D

attenzione attenzione perché il volo del 31 marzo HHN-GOA ha meno di 20 posti disponibili!!! Evento!!! Non è che quel giorno operano con un aereo più piccolo? [:308]
O forse c'è una scolaresca in gita a Genova...[:303]

non si vede l'immagine...
cmq su quel volo ci sono 16/17 posti disponibili...un evento direi!!
Io intento ho riservato un viaggio di sola andata (sigh) verso HHN..spero che i miei 36 euro facciano la loro piccola parte eheh

diciamo che me la sono menata a prenotare...
a spanne dovrebbero essere:
2.50 credit card
6 luggage
17 taxes
12.99 ticket