Buongiorno a tutti vorrei presentarmi...

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Buongiorno a tutti vorrei presentarmi, sono Criss93, abito nel centro storico di Venezia e sono molto appassionato di aviazione civile soprattutto delle compagnie operanti all'aeroporto di vce e tsf. Volevo cominciare subito con una domanda : si hanno notizie del volo vueling siviglia - venezia - siviglia da quanto compare negli orari del sito della compagnia dovrebbe essere operato solo fino a fine giugno, è vero o è un loro errore perchè se così fosse non lo opererebbero nella stagione principale cioè luglio-agosto periodo che attira molti turisti soprattutto spagnoli nella città lagunare per imbarcarsi in una delle molti navi da crociera che salpano dal nostro porto.

ciao e benvenuto a bordo. Io abito in provincia di Venezia. Credo che i voli per Siviglia non siano ancora caricati ma che opereranno come la scorsa summer 3xw.
Ciau!

Ah immaginavo che non lo togliessero poichè mi sembra, anche se non ho dati alla mano, che i LF dell'anno scorso non fossero stati così scarsi soprattutto durante la stagione estiva.:D

Buongiorno CRISS93 !!!!!!!! Non avevo mai letto un titolo tanto gentile per presentarsi da parte di una new entry ! Sei stato molto educato bravo ! Spero che ti troverai bene in questo forum ! Ciao !!!!!!!

Grazie mille a tutti per il calorosissimo benvenuto e volevo chiedere, visto che il 29 Marzo devo partire da FCO per AGP con il nuovo volo AZ0090, se il ritardo dell'arrivo dei nuovi A320 avrebbe influenzato questa rotta o se potrebbero esserci problemi legati alla mancanza di questi nuovi aeromobili.