Buone nuove da Peretola

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
36
Firenze
Il giro d'italia passa a Firenze, dopo 4 lunghi anni. non posso mancare. Assisto sia alla tappa con arrivo a firenze, e il giorno dopo trasferta a campi bisenzio per la ripartenza. QUando passa il giro c'è un atmosfera speciale, magica :D, di ritorno da campi, passo per caso dall'aeroporto, lato 23, c'è un traffico spaventoso. ottimo. prendo la reflex e mi do allo scatto selvaggio. peccato che non era previsto, e quindi le reti di protezione l'hanno fatta da padrona. ho tentato di salvare il salvabile, ma non sempre ce l'ho fatta... giudicate voi :D

ATR72 della Cimber da Karup, novità per me.
JKE_3038good_ridimensionare.jpg

il buon vecchio 319...
JKE_3057_ridimensionare.jpg

JKE_3071b_ridimensionare.jpg

JKE_3073_ridimensionare.JPG

ATR42 AF, grazie reti.
JKE_3119.jpg

un po di primi piani, forzati, vista la rete. :(

Cimber:
JKE_3104b_ridimensionare.jpg

Saluti dal comandante :D (foto irrecuperabile... peccato)
JKE_3109b_ridimensionare.jpg

ma ciao anche a te! :D
JKE_3126b_ridimensionare.jpg

spero vi siano piaciute, come al solito, consigli e critiche ben accette :D:D

ah, dimenticavo, ho introdotto la spottata parlando del giro, vi lascio due foto.

La volata alle Cascine. Cavendish è scortato e tranquillo verso la vittoria. al contrario si vede un Petacchi solo e agguerrito, si piazzerà solo secondo. peccato.
JKE_2802b_ridimensionare.jpg

La partenza da Campi, gruppo compatto in parata. Basso in prima fila. :D
JKE_2971b_ridimensionare.jpg

spero che l'OT vi sia piaciuto...

ciao! :D
JunkiE

belle belle bellle...peccato per le reti si! Per noi spotter sono prorpio una rottura è?? vabbè belle comunque bravo.

Ciao,
Claudio

Belle foto ...peccato per quelle cavolo di reti ..tutte le volte che vado a spottare lì mi ritovo con metà foto rovinate..

La foto del Giro a campi da dove l'hai fatta?? Via salicendi ? (alla tue spalle ci dovrebbe essere una rotonda)

Belle foto ...peccato per quelle cavolo di reti ..tutte le volte che vado a spottare lì mi ritovo con metà foto rovinate..

La foto del Giro a campi da dove l'hai fatta?? Via salicendi ? (alla tue spalle ci dovrebbe essere una rotonda)

bravo proprio li, ero proprio "nella" rotonda! :compiaciuto: