Buone nuove da FLR

[:302]
Buone notizie,anche se a dire il vero io avevo messo un blog sull'interessamento di Tunisair per FLR. E' cosa di un paio di mesi fa e sono contento che piano piano si materializzi.

Aspetto conferme.

[:306]

Grazie Miche delle info!
Unica cosa che non mi torna: Battaggia disse che 4U aveva chiesto gli slots e gli erano stati accordati, quindi la disponibilità dei parcheggi c'era, poi tra l'altro su quel sito tedesco c'erano anche gli orari del volo....boh!

Michele, sei stato velocissimo nel riportare il tutto. [:0][:304]
qualche altro particolare:
la HB potrà ospitare più aerei in attesa, speriamo di vederla pubblicata nel prossimo Airac di Enav prossimo mese
I parcheggi saranno modificati e rinominati secondo la normativa solo numerica e non più alfanumerica.
Sarà adeguata anche la segnaletica orizzontale con l'istituzione presso gli stand parcheggio delle zone rosse di no parking per i mezzi di rampa.

[:306]

Grazie a Michele ed a I-MSAB per le buone notizie:)
Tunisair potrebbe venire sia col 319 che con il 737(tra l'altro sono solo 556 mi pensavo di più)

Peccato per Germanwigs... davvero peccato! Con tutti i problemi di pista e limitazioni che ci sono... proprio per i parcheggi dovevano ripensarci! ottima notizia quella di tunisair!! Non vedo l'ora di vederlo!

Dopo quello che ho letto sopra, mi viene il sospetto che anche SkyEurope ha lasciato FLR per PSA per gli stessi motivi (parcheggi)
Se ciò fosse vero, per il management di ADF sarebbe opportuna la pensione.
ciao
meo3356

si ma se e vero che stanno ridisegnando le piazzole x aumentare i parcheggi e che sono pronte tra duo tre mesi.il volo x berlino a maggio potrebbe partire lo stesso non credete?