Buona sera, mi presento

Airbus4ever

Utente Registrato
5 Luglio 2009
198
0
Roma
Buona sera a tutti.
Mi sono appena iscritto e per me e' un grande onore raggiungere in questo forum dei veri appassionati del mondo aeronautico.Sono mesi che vi leggo quasi ogni giorno e finalmente ho deciso di aggregarmi anche io.
Quindi,per ora, vi saluto tutti e "ci vedremo presto su questi schermi".

Evviva la comunità romana aumenta ogni tanto... Bene bene... Benvenuto! Vedrai ti indottrineremo anche allo spotting prima o poi :D

E grazie anche a te Ethan Hunt. Siete i primi a darmi il benvenuto. Tra l'altro bella la locazione del tuo apt.Ho dei bellissimi ricordi di circa 13 anni fa...quando dal tuo apt partivano molti charter estivi con destinazione Toronto...bei tempi....
Un saluto.

Ciao concittadino Alitalia Fan. Hai ragione...il prossimo passo e' lo spotting...ma prima mi devo dotare del giusto armamentario.

E grazie anche a te Ethan Hunt. Siete i primi a darmi il benvenuto. Tra l'altro bella la locazione del tuo apt.Ho dei bellissimi ricordi di circa 13 anni fa...quando dal tuo apt partivano molti charter estivi con destinazione Toronto...bei tempi....
Un saluto.

E ora siamo rimasti solo con Air Transat.....sigh sigh! Dopo 13 anni lamezia merita una visita, non credi????? ;)

Benvenuto, e con quel nick credo che farai strada in questo Forum... :)