BUONA PASQUA!

kenyaprince

Admin
Moderatore
Socio AIAC 2026
20 Giugno 2008
29,975
600
VCE-TSF
Un augurio di buona Pasqua a tutti voi
Associazione Aviazione Civile
​

buonaPasqua.jpg

Mi associo ed auguro a tutti una Buona Pasqua. Io rimango a casa, mi sposterò al massimo a Santa Maria di Leuca. Un saluto a tutti e mi raccomando andate piano e tanti TR.

Ultima modifica:
Dalle sedute fronte piazzola 326 di VCE (gate 05 ?)con E195 di EN appena sbloccato x Monaco, in attesa di scender a Roma, auguroni anche da parte mia. Serena Pasquetta ... non troppo bagnata, spero.
Ciao

Buona Pasqua a tutti e spero che abbiate bel tempo. Qui (Londra) il sole lo abbiamo visto questa mattina per la prima volta dopo parecchi giorni e gli orsi polari hanno deciso di emigrare a sud perche' e' troppo freddo anche per loro! (Per fortuna che il giorno di Pasqua parto per NYC)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu