Buona Pasqua!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
Visto che sto per eclissarmi (lavorativamente parlando) e nei prossimi giorni mi dedicherò solo a mangiare e al dolce far nulla auguro a tutti voi una buona Pasqua!

Mi associo: Buona Pasqua a tutti!
37940-Clipart-Illustration-Of-A-Brown-Pilot-Bunny-Flying-An-Airplane-Near-Parachuting-Easter-Eggs.jpg

Anche se io potrò eclissarmi solo da domani pomeriggio..gioco d'anticipo e faccio gli Auguri di buona Pasqua a tutti!!

kenyaprince;1187503[SIZE=2 ha detto:
]Visto che sto per eclissarmi (lavorativamente parlando) e nei prossimi giorni mi dedicherò solo a mangiare e al dolce far nulla auguro a tutti voi una buona Pasqua!

ricambio, eclissato, dal galley di un triplo da dove mi dedicherò a infornare pasti e leccornie varie per i nostri amati clienti vacanzieri e non, senza poter però dedicarmi al dolce far nulla (ma mi dedicherò al dolce "pastiera di mammà" :D )
ah, a proposito, per chi vola con noi nei giorni
24 e 25 aprile in Magnifica e Classica Plus, una botta di golosità e glicemia, si vedrà recapitare sul tavolinetto una scatolina contenete i rinomati Gianduiotti Torinesi.:D:D ... buuuuuttali via! :D:D GNAM!
auguri!

Visto che sto per eclissarmi (lavorativamente parlando) e nei prossimi giorni mi dedicherò solo a mangiare e al dolce far nulla auguro a tutti voi una buona Pasqua!

Straquoto anca mi, per il solo motiv che da ieri e per le prossime cinque settimane sono chiuso per pasqua e non faro altro che magnar e sopratutto bere, ma bere ben

Buona Pasqua a tutti e Pasquetta anca. Mettemo anca primo maggio va