Buon Viaggio Marcello

La notizia della sua malattia mi aveva colpito molto, quella della sua morte ancora di più. Sapere che una persona con cui ho dialogato a lungo, che ho avuto il piacere di conoscere anche di persona, è morta mi lascia senza parole. Ciao Marcello.

PS se avrete notizie del funerale avrei davvero piacere di andarci. Grazie, e un abbraccio forte a Sarah.

Non appena avremo notizie sulla data delle esequie la comunicheremo in questo thread.

Ciao Marcello, ovunque tu sia. E' stato bello conoscerti ed averti con noi.

Un abbraccio alla famiglia e a Sarah: sono molto vicino a tutti voi.

Ciao Marcello , buon viaggio :flower2::flower2::(

Un abbraccio alla famiglia e a Sarah

Mi associo alle condoglianze e mando un abbraccio alla famiglia e agli amici. E' veramente riste perdere un socio.
Vi sono vicino.
Rick

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu