Buon viaggio Doz86

Anche io ho letto su FB.
Non lo conoscevo ma forse qualche volta ci siamo trovati vicini e attaccati alle reti di Fiumicino a fare foto.
Foto molto belle che spesso ho guardato con ammirazione su airliners,net e su gli altri siti che conosciamo
Sentite condoglianze alla sua famiglia e agli amici di Roma Spotters.

Volevo approfittare del pomeriggio libero per fare 2 scatti dal ponticello sapendo di trovarlo lì e magari anche prenderlo un po' in giro per l'ennesimo derby perso... poi ho scoperto quasi per caso la notizia su FB stamattina prima di attaccare al lavoro.
Inutile dire che arrivare a FCO e non trovare la sua Panda celeste m'ha fatto "strano"
Ciao Doz.

Io l'ho incontrato una sola volta poche settimane fa per caso....ero passato al volo al ponticello di coccia di morto e era lì con la sua panda blu....ho notato subito il piccolo acquilltto della Lazio che pendeva dallo specchietto e andando via ho abbassato il finestrino e gli ho detto'a quanto pare abbiamo le stesse passioni"...mi ha risposto con un sorriso e mi ha detto la prossima volta che passi facciamo due chiacchere....fa davvero dispiacere una notizia così, penso solo a quanto sia imprevedibile a vita....un saluto ovunque tu sia.

Non ti ho conosciuto di persona, ma gli scatti che mi hai fatto a FCO li conservo con gelosia...che brutta notizia. Riposa in pace.

Ciao Daniele, ci siamo visti due volte, sempre in aeroporto, avevi accompagnato gli zii che viaggiavano con me partivamo per il Marocco e la volta successiva per l'Egitto ricordo che parlammo degli aerei mi dispiace tanto. Un forte abbraccio a te che da la su farai sicuramente delle foto stupende. R.I.P.