Buon compleanno Malpensa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma voi che ci andate a fare negli aeroporti? andate per dormire, per passarci un pomeriggio, per fare shopping o per usare i bagni? allora andate da un'altra parte, andate nei centri commerciali così troverete tutto quello che vi serve e che più vi aggrada! io uso il T2 molto spesso e per quanto spartano non me ne frega una mazza, dico solo che arrivo in quel terminal 10 minuti prima della partenza del mio volo e quando atterro, in venti secondi sono fuori, è tutto quello che richiedo ad un aeroporto: estrema velocità!!! Per coloro che invece vogliono il sushi bar per perdere le giornate consiglio di andare altrove, a me non frega nulla, anzi trovo assurdo che al giorno d'oggi ci siano ancora degli imbecilli che arrivano in aeroporto 3 ore prima dell'imbarco e bivaccano come albanesi

grazie per l'imbecille...io ogni caso se io fossi arrivato alla chiusura del check-in ieri l'aereo l'avrei ben perso...perchè tra coda al check in stesso e controlli sicurezza avro' perso ben più di un'ora e mezza....alla faccia della velocità...

ma chi vuoi prendere in giro ?

chiedi un poco ai vari milanesi quale è il loro aereporto ,sempre che una domanda cosi si possa fare .
Te lo dico io Linate , rispondono Linate .
E siamo nel 2008 non nel 1998

sto iniziando a pensare che a questo punto di MXP sia meglio fare come abbiamo fatto con AZ .
Pagare per disfarcene totalmente e cambiarne l'uso .
Potrei fare una petizione , in tal senso , d'altronde se la fanno quelli di alpieagles tutto è plausibile .

Non sta prendendo in giro nessuno. Diciamo pure che siano 15-17 ma i dati son quelli.

Quindi o quei 15-17 milioni di pax point-to-point sono tutti stranieri che poverini vengono a MXP per la prima volta e non ci torneranno mai più, tanto fa schifo, oppure, Eliogabalo, sei tu che neghi la realtà.

Riguardo al fatto che secondo te per i milanesi l'aeroporto di riferimento è Linate, sulla base di cosa lo affermi? Hai dei dati? Oppure vai per luoghi comuni?
Ah, già, quei pirla che usano Malpensa vengono tutti da Varese, Novara e Torino...:)

scusate, ma voi che ci andate a fare negli aeroporti? andate per dormire, per passarci un pomeriggio, per fare shopping o per usare i bagni? allora andate da un'altra parte, andate nei centri commerciali così troverete tutto quello che vi serve e che più vi aggrada! io uso il T2 molto spesso e per quanto spartano non me ne frega una mazza, dico solo che arrivo in quel terminal 10 minuti prima della partenza del mio volo e quando atterro, in venti secondi sono fuori, è tutto quello che richiedo ad un aeroporto: estrema velocità!!! Per coloro che invece vogliono il sushi bar per perdere le giornate consiglio di andare altrove, a me non frega nulla, anzi trovo assurdo che al giorno d'oggi ci siano ancora degli imbecilli che arrivano in aeroporto 3 ore prima dell'imbarco e bivaccano come albanesi

il traffico etnico e turistico prevede tempi un poco diversi dai tuoi e capacità
di gestirsi il viaggio probabilmente minore .
che vuoi fare li vuoi sopprimere per questo ?
MXP rimarrebbe con ancora meno passeggeri .

grazie per l'imbecille...io ogni caso se io fossi arrivato alla chiusura del check-in ieri l'aereo l'avrei ben perso...perchè tra coda al check in stesso e controlli sicurezza avro' perso ben più di un'ora e mezza....alla faccia della velocità...

paolin comunque guarda che è un caso.
Io o parenti stretti sono partiti più di una volta nell'ondata della mattina (che è il periodo più congestionato in assoluto) e non abbiamo mai avuto problemi di sorta.
La mia massima attesa per il bagaglio al T2 è di 10 minuti.

Non ho mai visto coda ai check-in (per coda non si intende 5-6 persone in fila).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.