scusate, ma voi che ci andate a fare negli aeroporti? andate per dormire, per passarci un pomeriggio, per fare shopping o per usare i bagni? allora andate da un'altra parte, andate nei centri commerciali così troverete tutto quello che vi serve e che più vi aggrada! io uso il T2 molto spesso e per quanto spartano non me ne frega una mazza, dico solo che arrivo in quel terminal 10 minuti prima della partenza del mio volo e quando atterro, in venti secondi sono fuori, è tutto quello che richiedo ad un aeroporto: estrema velocità!!! Per coloro che invece vogliono il sushi bar per perdere le giornate consiglio di andare altrove, a me non frega nulla, anzi trovo assurdo che al giorno d'oggi ci siano ancora degli imbecilli che arrivano in aeroporto 3 ore prima dell'imbarco e bivaccano come albanesi
grazie per l'imbecille...io ogni caso se io fossi arrivato alla chiusura del check-in ieri l'aereo l'avrei ben perso...perchè tra coda al check in stesso e controlli sicurezza avro' perso ben più di un'ora e mezza....alla faccia della velocità...