Buon compleanno AZ1774!

Non è che mentre era li da te ha recitato per sbaglio tre volte le quartine?:D

No, purtroppo non ricordo qual'era la marca della bottiglia che ha bevuto....

Ehi... psssss..... se leggi questo messaggio mi aiuti a rinfrescare la memoria? :D

Ma... non avevo visto... solo ora... non sapevo... ero via... ecc., ecc.,... in ritardo ma.................. AUGURIII!!!
Nonna Papera :)

Mannaggia, me l'ero appena scordato e voi me lo fate nuovamente tornare in mente !!

Grazie a tutti.

auguri... in ritardo... in attesa del volo di ritorno da bcn auguri catalani (cos¡ faccio arrabbiare un po' la tua dolce meta`... ieri sera mi hanno fatto assorbire real velencia! guardavano la partita e criticavano sia l'una e che l'altra! gente strana... che ormai conosco da 30 anni!!!)

sono in saletta e che razza di annuncio fanno? in catalano! bon viaccia... parlare in castillano no??? vabbe' vado a comprarmi un cava rose che ho scoperto essere buono buono, testimone il network man che va in canoa durante il fine settimana anziche godersi il sole!

abbraccione

ps: gli ho promesso che saremmo usciti a cena assieme cosi gli dici che volare con loro ti fa schifo ehehehehe

auguri... in ritardo... in attesa del volo di ritorno da bcn auguri catalani (cos¡ faccio arrabbiare un po' la tua dolce meta`... ieri sera mi hanno fatto assorbire real velencia! guardavano la partita e criticavano sia l'una e che l'altra! gente strana... che ormai conosco da 30 anni!!!)

sono in saletta e che razza di annuncio fanno? in catalano! bon viaccia... parlare in castillano no??? vabbe' vado a comprarmi un cava rose che ho scoperto essere buono buono, testimone il network man che va in canoa durante il fine settimana anziche godersi il sole!

abbraccione

ps: gli ho promesso che saremmo usciti a cena assieme cosi gli dici che volare con loro ti fa schifo ehehehehe

Non è che ho capito tanto bene, colpa mia, sono ancora con la testa in vacanza, comunque per uscire a cena, sempre disponibile, umm, ma è uno di AZ? Dimmi di si, ho sempre sognato di poter parlare con qualcuno di loro :D

Io comunque ho risposto al tuo SMS, hai ricevuto?

Per finire, W la Spagna :p