Bulgaria Air opera per Air Italy

I-AIGH

Principiante
Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
0
Vedo che domani sulla NAP-VRN ci sarà in servizio LZ-BOQ di Bulgaria Air.
Ma lo Smartwings è tornato a casa o c'è qualche altro motivo per cui c'è questo nuovo leasing?

E' finito il contratto con la SmartWings - Travel Service..

E ora opererà il bulgaro..!

Come sono conciate le cosidette compagnie low cost italiane che continuano a fare proclami di voler espandersi e aprire nuove rotte e poi non hanno nemmeno gli aerei per farlo....

Come sono conciate le cosidette compagnie low cost italiane che continuano a fare proclami di voler espandersi e aprire nuove rotte e poi non hanno nemmeno gli aerei per farlo....

Secondo me il problema non è tanto il non avere gli aerei, quanto il non volerli prendere per evitare catastrofi economiche. Per la serie, ne affitto uno e male che vada recedo dal contratto, piuttosto che tenere un aereo proprio fermo sul piazzale con i relativi costi accessori!

Bè visto che non sono onlus ma compagnie che cercano di trarre profitti penso che ogni loro scelta sia ampiamente motivata, se possono ridurre i rischi perchè non farlo? I proclami si fanno e si mantengono anche con gli aerei in leasing, l'importante è riuscire a mantenere le rotte, a ridurre i ritardi e a evitare le cancellazioni. Cosa che per esempio Myair in italia non ha fatto ma che credo Air Italy nel possibile faccia. E poi proprio lei ha preso da poco un 737 ex Skyeurope quasi nuovo...quindi non vedo il senso di queste inutili polemiche...

ieri ero in aeroporto qui a BRI ed in effetti mi chiedevo cosa fosse questo aereo tutto bianco, adesso ho avuto la risposta.
Eccolo qui comunque:
1539.jpg

ma siamo poi sicuri che sia di Bulgaria Air? Le marche sono quelle, ma la livrea è stata cancellata

ma siamo poi sicuri che sia di Bulgaria Air? Le marche sono quelle, ma la livrea è stata cancellata

Sicuro e confermato! L'avranno lasciato in white c/s proprio perchè sono soliti darlo in leasing...

Confermatissimo, è proprio lui.. tra l'altro si vede la livrea Bugaria Air in controluce..

Bè come già detto sopra, di questi tempi è meglio avere un aereo in leasing piuttosto che uno di proprietà.. Meglio non rischiare.. E poi sono parecchie le compagnie che vanno in prestito di aa/mm da altri.. La prima che mi viene in mente, Livingston con Air Finland..

quindi ci sono passeggeri immagino. Bene per airitaly....
secondo me dovrebe però sostituire i due classic con gli NG, o, come minimo, dare molta cura alla cabina.
L'ho vista ultimamente e mi sembra molto malandata in entambi.

per i 737 posso darti ragione (e anche per 757) ma tutti i 767 sono stati rinnovati quest'inverno.

Bè a me non sembrava..
Sul -GM sono stati sostituiti seat cover in stile 767 (verdi con parte centrale rossa) e anche i carpet (verdi) mentre sul -GL solamente i carpet (per ora..)

:)

Sul -GM sono stati sostituiti seat cover in stile 767 (verdi con parte centrale rossa) e anche i carpet (verdi) mentre sul -GL solamente i carpet (per ora..)

Bè, allora già la prima svecchiata è iniziata... Il colpo d'occhio con seatcovers and floor carpet nei colori aziendali è tutt'altro!