Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
E' un volo stagionale o annuale?
Marco
Sia locali che nordiche in vacanza ...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
A Varna mare economico e fanciulle carine per gli scapoloni
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sia locali che nordiche in vacanza ...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
will dovrebbero esserci anche (luglio ed agosto) dei voli settimanai catania varna e catania sofia. hai modo di verificare??
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
will dovrebbero esserci anche (luglio ed agosto) dei voli settimanai catania varna e catania sofia. hai modo di verificare??
Per ora non mi è giunto nulla.
Ma so che c'è in ballo qualcosa da Catania e da altre due città meridionali sulla Bulgaria, molto probabilmente più su Varna che su Sofia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Per ora non mi è giunto nulla.
Ma so che c'è in ballo qualcosa da Catania e da altre due città meridionali sulla Bulgaria, molto probabilmente più su Varna che su Sofia.
un comunicato stampa passato su siciliatravel.com di recente dava per certi questi voli operati da bulgaria air per conto di inventatour. il to attualemente vende sofia e varna in collaborazione con airone e bulgaria via fco.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
T3?[?]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
T1, T2 o T3?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
T3 e' una mia provocazione per il caro amico Mr. Bencini che con un trend del 6% (a MXP) tra 2 anni il T1 sara' saturo calcolando il fatto che l'estensione nord del T1 la vuole pronta in ben 9 anni di lavoro (2009) probabilemnte per ospitare i futuri passeggeri a MXP dovr'a iniziare a pensare al T3 magari in un tendone....![]()