Bulgaria Air aumenta FCO ma riduce MXP

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
chissà forse sapendo dell'interessamento di AP stanno cercando di entrare nelle grazie di Toto potenziando i voli su FCO....:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

chissà forse sapendo dell'interessamento di AP stanno cercando di entrare nelle grazie di Toto potenziando i voli su FCO....:D

L'ho pensato pure io...:D

Comunque sarebbe un'ottima strategia, anche perchè a MXP ormai con 2xw vs. 2 daily di AZ c'è poco da fare ormai... mentre a FCO ora FB opererà daily come Alitalia e con orari, a mio modo di vedere, molto comodi.

Inoltre FB su FCO avrebbe a disposizione parecchi feeder di AP...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Allora avrebbero cancellato su MXP, in realta' con l'orario invernale una riduzione ci sta', poi con il prossimo estivo o cancelleranno MXP torneranno ad aggiungere la frequenza.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Allora avrebbero cancellato su MXP, in realta' con l'orario invernale una riduzione ci sta', poi con il prossimo estivo o cancelleranno MXP torneranno ad aggiungere la frequenza.

No... a MXP ci sarà sempre il charter per Varna !:D

Rimangono cmq i 2 daily di AZ+2xw di FB... Il famoso "stiamo lavorando per voi per diminuire i pax su MXP sta iniziando a dare i suoi frutti":D.

Aggiornamenti:

FB sulla SOF-FCO passerà da 4xw a 5xw con partenza alle 9.20;

FB sulla SOF-MXP cesserà tutte le attività;

Spero vivamente che rimanga il c/s con AZ, perché così facendo si avrebbe più flessibilità in fase di prenotazione senza contare che la partenza alle 9.20 è molto più utile di quella di AZ alle 19.55.

Ciao

E vai, ma che compagnia affidabile... Prima dice una cosa poi la smentisce e diminuisce pure?
Su MXP comunque rimarrà il 2daily di AZ. Su FCO aumentano di 1xw alla fine?