Bufera di neve su Torino

Intendo dire che la neve è una cosa abbastanza normale al nord e,quindi,non dobbiamo lamentarcene

Ah ora ho capito.... Beh direi che quest'anno è un inverno normale.... C'e un po' di tutto freddo, neve, ghiaccio era da un bel po' di anni che non si vedeva.... Manca solo un po' di sana nebbia (non c'e' ne è stata molta.....)

Ma sapete è l'effetto serra..... :)

Ah ora ho capito.... Beh direi che quest'anno è un inverno normale.... C'e un po' di tutto freddo, neve, ghiaccio era da un bel po' di anni che non si vedeva.... Manca solo un po' di sana nebbia (non c'e' ne è stata molta.....)

...ti sbagli sono le scie chimiche:):):):):):):):)
ciao
andrea

michele sei l'unica persona al mondo che e' contento di una bufera di neve -.-'

Guardate il lato positivo ! Pensate a che belle foto farete con la neve ! Dicono gli spotter che la neve fa venire foto molto belle ! Guardate come vengono a Samedan !
Red_One@ altro che effetto serra ! Dovremmo essere felici l'inverno deve essere rigido ! Mi preoccuperei se ci fosse un sole così e 30 gradi ! Per me l'effetto serra è una bufala bella e buona !;)