Luigi30° Principiante Utente Registrato 20 Agosto 2007 1,016 1 0 Sassari www.luigicanu.com 19 Luglio 2010 #21 Abenobashi ha detto: Ironia portateci via Clicca per espandere... mi manchi dottò ma l'avranno letto che abito a Sassari??? cmq dal titolo dell'articolo di Alguer.it sembra quasi che sia crepato un Cristiano in pista! MAN STRIKE
Abenobashi ha detto: Ironia portateci via Clicca per espandere... mi manchi dottò ma l'avranno letto che abito a Sassari??? cmq dal titolo dell'articolo di Alguer.it sembra quasi che sia crepato un Cristiano in pista! MAN STRIKE
billypaul Principiante Utente Registrato 3 Ottobre 2006 9,132 5 0 43 Se la pallina è verde, di fronte al computer 19 Luglio 2010 #22 Abenobashi ha detto: Ironia portateci via Clicca per espandere... In questo pc non vedo le faccine idiota
Abenobashi ha detto: Ironia portateci via Clicca per espandere... In questo pc non vedo le faccine idiota
V vincenzo florio Bannato 4 Febbraio 2008 3,153 0 0 Birgi 19 Luglio 2010 #23 beddra matri! ! non mi diite che partendo dalla fraglia siamo arrivati ai trerremotri!.
J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 0 42 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 19 Luglio 2010 #24 billypaul ha detto: In questo pc non vedo le faccine idiota Clicca per espandere... Tu zitto, che sto incavolato con te... (faccina sorridente)
billypaul ha detto: In questo pc non vedo le faccine idiota Clicca per espandere... Tu zitto, che sto incavolato con te... (faccina sorridente)
Moran Utente Registrato 9 Maggio 2009 1,635 0 0 19 Luglio 2010 #25 alitaliaboy ha detto: La frattura in pista è da attribuire alla cattiva realizzazione e/o progettazione della stessa Clicca per espandere... Speriamo non ai materiali, visto che in parte sono stati forniti dalla mia azienda...
alitaliaboy ha detto: La frattura in pista è da attribuire alla cattiva realizzazione e/o progettazione della stessa Clicca per espandere... Speriamo non ai materiali, visto che in parte sono stati forniti dalla mia azienda...
Luigi30° Principiante Utente Registrato 20 Agosto 2007 1,016 1 0 Sassari www.luigicanu.com 20 Luglio 2010 #26 A quanto pare la "crepa" è stata messa apposto in serata. Mi hanno parlato di una sfaldatura dell'asfalto.
A quanto pare la "crepa" è stata messa apposto in serata. Mi hanno parlato di una sfaldatura dell'asfalto.