Bucarest sesta base operativa per Wizz Air

Il senso dell'articolo credo sia un altro.

Le 7 rotte aperte oggi sono tutte rotazioni W operate con aerei provenienti da altre basi. Presto sarà BASATO un aereo a BBU con cui saranno aperte nuove rotte... magari anche per l'Italia[:p][8D]

Ciao[:306]

[da http://www.luchtzak.be/article-topic-109.html]

Pare che la base operativa di Wizz a BBU sarà aperta a Maggio '07[:p]

Ciau[:306]

Wizz Air will establish its sixth operational base, at Bucharest Baneasa Aurel Vlaicu International Airport in May 2007.
This decision was supported by both the magnitude of the operations launched on 15th January 2007 and the ambitious future plans.
The operational base will accommodate one brand new Airbus A320 aircraft.

Following flights launched today (15 JAN):

Bucharest - Barcelona (El Prat)
Bucharest - Budapest
Bucharest - Dortmund
Bucharest - London (Luton)
Bucharest - Rome (Ciampino)
Tirgu Mures - Barcelona (El Prat)
Tirgu Mures - Rome (Ciampino)

Potrebbero aprire anche un volo per la toscana, dopo la chiusura di Club Air non è stato rimpiazzato da nessuno il volo per OTP che aveva buoni LF.

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Potrebbero aprire anche un volo per la toscana, dopo la chiusura di Club Air non è stato rimpiazzato da nessuno il volo per OTP che aveva buoni LF.

Cosa è successo??? Un folletto pisano stannotte ti ha drogato e ti ha convertito?? Ti auguri davvero un PSA-OTP??

*usato materiale frasistico made in Florence :D

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Cosa è successo??? Un folletto pisano stannotte ti ha drogato e ti ha convertito?? Ti auguri davvero un PSA-OTP??

Ormai si sono rassegnati alla chiusura di FLR:D:D:D:D:D

(ovviamente scherzo)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Io ho detto un collegamento per la toscana, non ho specificato un PSA-OTP(tra l'altro da quanto ho capito questi voli operano da BBU)..... Cmq potrebbe operare anche da FLR, i 320 con alcune restrizioni ci atterrano ugualmente....

@bario Spero davvero che non si chiuda, le ultime notizie poi sono abbastanza incoraggianti;)