Bucarest sempre più MyAir, ora anche Malpensa

Citazione:Messaggio inserito da jacopo82

ps: Per altro notizie che mi giungono dalla Romania dicono che a breve Baneasa verrà chiuso (costruiranno al suo posto un centro commerciale), tutti i voli low cost e nazionali saranno dirottati ad Otopeni, per gli internazionali sarà costruito un nuovo aereoporto. Qualcuno mi sa confermare queste voci?

Sono voci false, perche BBU rimarra' regolarmente operativo, anzi, sono previsti molti nuovi voli per il 2007/8.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il nuovo MXP-BBU parte il 12/1 tra meno di un mese, secondo me l'hanno messo in vendita troppo tardi, i primi voli rischiano di essere vuoti...

Il "grosso" delle prenotazioni per Bucarest, avviene 2/3 settimane prima della partenza.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Su Bologna arriverebbe tardi dato che c'è già Blue Air, io punterei su Ancona, (Genova), Pisa e Torino. :)

CIAO
_goa

Ma Bologna ha solo un 3xw di BlueAir, che e' insufficiente !!!

Inoltre Windjet ha lasciato FRL-OTP e Club Air non vola piu da BLQ-CLJ-OTP.

Un 3xw di MyAir ci starebbe benissimo magari in abbinamento con Cluj.

Ci vedrei bene anche 3xw su BBU per Pisa e Ancona.

Da Torino il mercato principale e' invece verso Bacau/Iasi/Suceava.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma Bologna ha solo un 3xw di BlueAir, che e' insufficiente !!!

Inoltre Windjet ha lasciato FRL-OTP e Club Air non vola piu da BLQ-CLJ-OTP.

Un 3xw di MyAir ci starebbe benissimo magari in abbinamento con Cluj.

Ci vedrei bene anche 3xw su BBU per Pisa e Ancona.

Da Torino il mercato principale e' invece verso Bacau/Iasi/Suceava.

In poche parole se MyAir sfruttasse questa situazione,avendo anche la macchina ideale per coprire queste tratte,potrebbe fare non poca fortuna

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Zitta zitta MyAir prende piede a MXP, se poi si fondera' con XYZ avra' il piede in due scarpe (Malpensa ed Orio) mentre gli altri stanno ad aspettare che l'avioporto di Bengodi venga "ristrutturato"...

Con chi si dovrebbe fondere Myair?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Zitta zitta MyAir prende piede a MXP, se poi si fondera' con XYZ avra' il piede in due scarpe (Malpensa ed Orio) mentre gli altri stanno ad aspettare che l'avioporto di Bengodi venga "ristrutturato"...

Con chi si dovrebbe fondere Myair?

Ma gli dai pure corda ?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Già servono BGY, io avrei puntato su TRN.

Magari... non ne ho mai capito il motivo, ma le low cost italiane da sempre ci snobbano (WindJet, Myair, Alpieagles, Volare...) e dire che il traffico low cost nazionale qua da noi farebbe il pienone!! Per non parlare dei voli sulla Romania... Speriamo che presto qualcosa spunti, magari grazie a qualche compagnia straniera:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Gi� servono BGY, io avrei puntato su TRN.

Magari... non ne ho mai capito il motivo, ma le low cost italiane da sempre ci snobbano (WindJet, Myair, Alpieagles, Volare...) e dire che il traffico low cost nazionale qua da noi farebbe il pienone!! Per non parlare dei voli sulla Romania... Speriamo che presto qualcosa spunti, magari grazie a qualche compagnia straniera:D

in effetti è davvero strano come i voli con il sud italia siano in mano solo ad AirOne e Meridiana....quando sia MyAir (per NAP,BRI,BDS,SUF,REG) che Windjet(PMO e CTA) potrebbero gestire delle rotte,e avrere buoni guadagni