Bucarest sempre più MyAir, ora anche Malpensa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Già servono BGY, io avrei puntato su TRN.
dai che arriverannp pure li...e anche a GOA:D:D
secondo me fanno bene a crearsi un loro mercato di riferimento e crearsi un nome in quella nazione

Manca solo BLQ che tra l'altro è base e poi siamo aposto:D:D!!
MXP-BBU (4xWeek) _ MAR,GIOV,SAB,DOM

MXP-BBU 12:40-15:50 / BBU-MXP 10:45-12:05 (-M-G-S-)
MXP-BBU 18:40-21:50 / BBU-MXP 16:45-18:05 (------D)

[:306][:306]

Il nuovo MXP-BBU parte il 12/1 tra meno di un mese, secondo me l'hanno messo in vendita troppo tardi, i primi voli rischiano di essere vuoti...

Inoltre per ora sono in vendita sono fino a fine marzo.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Per GOA è possibile per chi viene dalla Romania prendere 2 biglietti: BBU - Bari e Bari - GOA. Anche se il volo bucarest - Bari è andata e ritorno, buttando via il ritorno comunque si risparmia rispetto una full - cost. [:302] Provare per credere [^]

Si ma non si ha il tempo per rifare il check-in a Bari e non c'è nemmeno la possibilità del rientro... :D

CIAO
_goa

Perchè Mxp quando c' è gia Bgy vicino che da ottimi risultati su quella rotta? Non era meglio aprirne una da Psa dato che dalla Toscana per la Romania al momento c' è solo Carpatair?

ps: Per altro notizie che mi giungono dalla Romania dicono che a breve Baneasa verrà chiuso (costruiranno al suo posto un centro commerciale), tutti i voli low cost e nazionali saranno dirottati ad Otopeni, per gli internazionali sarà costruito un nuovo aereoporto. Qualcuno mi sa confermare queste voci?

Citazione:Messaggio inserito da jacopo82

Perchè Mxp quando c' è gia Bgy vicino che da ottimi risultati su quella rotta? Non era meglio aprirne una da Psa dato che dalla Toscana per la Romania al momento c' è solo Carpatair?

ps: Per altro notizie che mi giungono dalla Romania dicono che a breve Baneasa verrà chiuso (costruiranno al suo posto un centro commerciale), tutti i voli low cost e nazionali saranno dirottati ad Otopeni, per gli internazionali sarà costruito un nuovo aereoporto. Qualcuno mi sa confermare queste voci?

Mi sembra strano visto che il centro commerciale (immenso) Baneasa è stato costruito a fianco dell'aeroporto (poi può benissimo essere che ne facciano un secondo o che debbano ancora espandere).

Otopeni ha moltissima capacità non utilizzata e può ben sopportare tutto il traffico LC, nazionale ed internazionale (ha solo qualche problema di collegamento ma la strada verso l'aeroporto è oggetto di lavori di miglioramento) anche negli anni futuri