D DusCgn Utente Registrato 9 Novembre 2005 14,680 20 . 11 Agosto 2010 #1 Con l'orario invernale la lowcost sposterà i suoi voli per il Marocco dallo scalo di Charleroi a quello cittadino di Zaventem.
Con l'orario invernale la lowcost sposterà i suoi voli per il Marocco dallo scalo di Charleroi a quello cittadino di Zaventem.
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,621 1,579 N/D 11 Agosto 2010 #2 Come mai questa scelta? Si sposteranno anche in altre città dagli aeroporti secondari a quelli principali?
Come mai questa scelta? Si sposteranno anche in altre città dagli aeroporti secondari a quelli principali?
D DusCgn Utente Registrato 9 Novembre 2005 14,680 20 . 11 Agosto 2010 #3 Per coerenza dovrebbero spostarsi a LIN allora
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,621 1,579 N/D 11 Agosto 2010 #4 DusCgn ha detto: Per coerenza dovrebbero spostarsi a LIN allora Clicca per espandere... Non credo proprio al massimo a MXP. Ma quali sono i motivi dello spostamento a BRU?
DusCgn ha detto: Per coerenza dovrebbero spostarsi a LIN allora Clicca per espandere... Non credo proprio al massimo a MXP. Ma quali sono i motivi dello spostamento a BRU?
D DusCgn Utente Registrato 9 Novembre 2005 14,680 20 . 11 Agosto 2010 #5 Cesare.Caldi ha detto: Non credo proprio al massimo a MXP. Ma quali sono i motivi dello spostamento a BRU? Clicca per espandere... E' ovvio che non possano operare da LIN, mi pare evidente che fosse una battuta. I motivi, li conosceranno loro.
Cesare.Caldi ha detto: Non credo proprio al massimo a MXP. Ma quali sono i motivi dello spostamento a BRU? Clicca per espandere... E' ovvio che non possano operare da LIN, mi pare evidente che fosse una battuta. I motivi, li conosceranno loro.
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,621 1,579 N/D 11 Agosto 2010 #6 DusCgn ha detto: I motivi, li conosceranno loro. Clicca per espandere... Sarebbe interessante conoscerli e in particolare se si tratta di un caso isolato o se è una nuova politica generale della compagnia.
DusCgn ha detto: I motivi, li conosceranno loro. Clicca per espandere... Sarebbe interessante conoscerli e in particolare se si tratta di un caso isolato o se è una nuova politica generale della compagnia.
N norberto forte Guest 12 Agosto 2010 #7 Credo che a Charleroi oltrtutto abbiano dei vantaggi soprattutto in termini di tempistica ed economici credo..............!!!!!!!!!!!!
Credo che a Charleroi oltrtutto abbiano dei vantaggi soprattutto in termini di tempistica ed economici credo..............!!!!!!!!!!!!
N norberto forte Guest 12 Agosto 2010 #8 norberto forte ha detto: Credo che a Charleroi oltrtutto abbiano dei vantaggi soprattutto in termini di tempistica ed economici credo.........................!!!!!!!!!!Contenti loro......... Clicca per espandere...
norberto forte ha detto: Credo che a Charleroi oltrtutto abbiano dei vantaggi soprattutto in termini di tempistica ed economici credo.........................!!!!!!!!!!Contenti loro......... Clicca per espandere...