Brutto tempo a Londra: Gatwick chiuso

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

la 5299 dovrebbe operare stasera e fare night stop su Malpensa
Ma sicuri che ci sia posto per riprottegere i pax domattina sul primo volo?

Il volo prima delle cancellazioni era quasi pieno già oggi (c'erano sui 22 posti). Io alle 17.50 ho chiamato il callcentre e mi hanno riprotetto li. Ora il volo è pieno.

Citazione:Messaggio inserito da ciaofede

bene sono stato a malpensa e quando sono arrivato li il volo risultava cancellato.

Ho prenotato il volo BA di domani mattina alle 7 e 55 da Mxp. (355 euro per un 1 way mi fa troppo incavolare...)

Ora con la easyjet come faccio a farmi rimborsare il costo del biglietto (che cmq l' avevo pagato + di 100 euro....) e farmi dare un rimborso per la loro inefficienza (dal momento che sul loro sito il volo era dato in partenza sino a 2 ore prima della partenza... e mi hanno fatto andare e tornare dall' apt per nulla???)

Aspetto consigli.

Federico

Mi spiace...
Il rimborso del volo dal sito internet penso che ora puoi processarlo!

No no per il rimborso non si può processare....

Domani vedo che la BA mi ha messo su un 767 ? Ma è una cosa normale questo aeromobile per un volo corto come Milano Londra ??

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

la 5299 dovrebbe operare stasera e fare night stop su Malpensa
Ma sicuri che ci sia posto per riprottegere i pax domattina sul primo volo?

Il volo prima delle cancellazioni era quasi pieno già oggi (c'erano sui 22 posti). Io alle 17.50 ho chiamato il callcentre e mi hanno riprotetto li. Ora il volo è pieno.

su LGW non puoi fare check in on line, ti consiglio un largo anticipo domattina ;)

si si domani ci riprovo ovviamente.

Speriamo che il 767 mi prti a londra...

In tutto questo c' è una nota positiva....Almeno mi faccio un giro al terminal 5...!!!

Continuo il mio quasi soliloquio. Sul sito di Easyjet il 5299 nightstop MXP è dato in arrivo all'0100.
SEA e BAA tacciono a riguardo.

Il MXP LGW di domani mattina non dovrebbe avere aproblemi, l'equipaggio e' gia' in hotel e l'aereo sara' G EZIH, che e' uno di quello basati a MXP, invece l'ultimo volo di questa sera da LGW a MXP operato con G EZPG e' previsto in arrivo alle 01.00, in questo momento e' a LGW pronto....

Citazione:Messaggio inserito da ciaofede
Ho prenotato il volo BA di domani mattina alle 7 e 55 da Mxp. (355 euro per un 1 way mi fa troppo incavolare...)

Probabilmente se compravi un volo a/r e non utilizzavi il ritorno avresti speso meno per via delle regole tariffarie che con le compagnie tradizionali penalizzano fortemente l'acquisto di un volo one way

Citazione:Messaggio inserito da Easy 319

Il MXP LGW di domani mattina non dovrebbe avere aproblemi, l'equipaggio e' gia' in hotel e l'aereo sara' G EZIH, che e' uno di quello basati a MXP, invece l'ultimo volo di questa sera da LGW a MXP operato con G EZPG e' previsto in arrivo alle 01.00, in questo momento e' a LGW pronto....

Meno male che ogni tanto ti fai vivo... aspetto ancora risposta ai miei SMS di oggi....[:303] ;)

Peluch, si lamenta? Chi? Il tuo intervento è completamente inappropriato, visto che 5centimetri di neve nel sud dell'inghilterra non possono mandar ein crisi un aeroporto. Tra l'altro ne mandano in crisi 2 LGW e LHR e non tutti gli altri nelle aree nevicate. Ma guarda.

ci si lamenta invece della cattiva assistenza e informazioni ricevute.
Comunque stamattina il volo era operato appunto come detto giustamente da Easy 319 con G EZIH con crew inglese che è arrivato alle 6.50 e nessno gli apriva il gate per salire al'imbarco E23 con finger.... E' arrivata ad un certo punto quella delle pulizie dal finger che gocciolava e il captain ironizzava: here we are the security cleaner hehehehheh.

A bordo sono saliti anche 5 membri del crew easyjet italiani come passeggeri con destinazione LGW.
Il volo BA per LHR è stato delayed dalle 7:55 alle 9.00 in prima istanza (povero ciaofede).

A vare di questo un epopea ancora peggiore l'handling mi è riuscito anche a distruggere il bagaglio. Alé! Che sfortuna.

Io ho preso il volo BA (che in realta' e' partito alle 9 e 30...)

arrivato a londra.....tutto a posto, meno male...

Aggiorno sopratutto per ciaofede.

Ho scritto email a easyjet con allegati per rimborso di chiamate (non autorizzato), treno e autostrada (autorizzato per totale 20euro) e ho mandato anche cena che hanno detto che rimborsano.
Spero anche tu non abbia problemi al rimborso delle stesse spese e spero ti rimborsino il volo BA.