A
AZ1774
Guest
Beh, a bordo ti dicono di non fotografare, personalmente se lo dicessero a me e mi spiegassero le ragioni, smetterei di fotografare, punto e basta.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Beh, a bordo ti dicono di non fotografare, personalmente se lo dicessero a me e mi spiegassero le ragioni, smetterei di fotografare, punto e basta.
In Cina si può fumare in aree designate
Quanto a MXP me ne sbatto, fanno i fighi, hanno il pavimento rotto e non mi lasciano fumare neanche in una stanzetta puzzolente, io trasgredisco [:305]
Se è per quello si fuma anche a FCO, la legge Sirchia permette di attrezzare degli spazi fumatori.Citazione:Messaggio inserito da charly
...
Per dire degli ultimi aereoporti che ho fatto:
Si fuma a Francoforte,Charles de Gaulle,Lisbona,Madrid..per non parlare del sudamerica. Perchè solo in Italia non si fuma da nessuna parte!!
Sirchia voleva un popolo di Santi..ma accidenti a lui,non lo siamo.
[:307]
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Quindi scusa gli assistenti di volo se vedono un passeggero che fa fotografie lo devono richiamare e costringerlo a cancellare la foto?
Mi sembra strano.
Anche i gestori dei locali pubblici sono obbligati ad "annunciare" il divito di fumo. Ma non sono di certo tenuti a far rispettare questo divieto...
In Cina si può fumare in aree designate
Quanto a MXP me ne sbatto, fanno i fighi, hanno il pavimento rotto e non mi lasciano fumare neanche in una stanzetta puzzolente, io trasgredisco [:305]