Brussels Airlines sospende Napoli, Catania e Firenze in inverno

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
brussels airlines to Suspend Service to 6 Cities in W12
by JL

Update at 1800GMT 16APR12

As per 16APR12 GDS timetable and inventory display, brussels airlines is to suspend following 6 routes starting 28OCT12:

Brussels – Athens
Brussels – Catania
Brussels – Faro
Brussels – Florence
Brussels – Naples
Brussels – Porto

These destinations are currently not listed on the airline’s flight search nor availability/inventory display on/after 28OCT12. Note there is a possibility that some of these routes may be reloaded into the system and open for reservation at a later date.

Note there is a possibility that some of these routes may be reloaded into the system and open for reservation at a later date.

Non è ancora detto.... Alcune rotte potrebbero riconfermarle o stopparle meno del previsto....

Sarà...Io mi ricordo che una volta,quando esisteva la Sabena,di voli Firenze-Bruxelles,ne esistevano ben 3 al giorno,e non è che viaggiavano vuoti!!?

E' vero, però non c'era AF e LH con le loro pipeline per i propri hub.....

Anche la gallina dalle uova d'oro (FLR) perde pezzi.......

Come AirOne su Pisa risente della concorrenza di Ryan.....

Brussels su Firenze subisce la massiccia presenza di Lufthana/Air France/Swiss.....

Tiz

Brussels su Firenze subisce la massiccia presenza di Lufthana/Air France/Swiss.....

Tiz

NON hai letto i post qui sopra e dimentichi chi è l'azionista di Brussels.... (LH, quindi Austrian, Swissair e LH stessa...)

Cortesemente - Firenze e Pisa non c'entrano niente con la sospensione dei voli decisa da SN per la stagione invernale. Vi chiedo, per favore, di non ricondurre anche questo thread a una disputa FLR-PSA. Il Fondo Monetario Internazionale prevede che il PIL dell'Italia diminuirà del 1,2% nel 2012; le tasse aumentano e l'occupazione diminuisce, la ricchezza svanisce - è ovvio che i vettori privilegino i tagli sull'Italia in bassa stagione a vantaggio di mercati per i quali è forse ipotizzabile una crescita.

Come ho detto in altro 3d, penso che la crisi economica cominci veramente a mordere.
Le difficoltà di alcuni collegamenti aerei sono palesi e legati alla congiuntura ...
Se si guardano i dati sui transiti nelle autostrade italiene (per esempio cfr relazione sulle autostrade venete allegata al bilancio di esercizio 2011) , per la prima volta da anni, si rileva una diminuzione di numero di veicoli transitati.
Anche sulla A12, se si guarda la Toscana, i transiti sono fermi.
Così anche il trasporto aereo riflette l'economia stantia e palesemente in difficoltà del paese e dell'Europa.

Non mi pare che "Pisano" e "A319FLR" siano stati così polemici ... tanto meno da meritarsi un rimprovero.
Semplicemente mettevano in risalto alcuni aspetti legati alla questione, dal proprio punto di vista.
Non credo basti avere un Nickname che ricolleghi a FLR o PSA per essere "automaticamente" polemici. Grazie.

Polemici: no. OT: sì.

Prego.

Non mi pare che "Pisano" e "A319FLR" siano stati così polemici ... tanto meno da meritarsi un rimprovero.
Semplicemente mettevano in risalto alcuni aspetti legati alla questione, dal proprio punto di vista.
Non credo basti avere un Nickname che ricolleghi a FLR o PSA per essere "automaticamente" polemici. Grazie.

concordo con te certe volte i moderatori esagerano !!!
attacando quelli nuovi

COME DA REGOLAMENTO FORUM DA VOI ACCETTATO, LE CRITICHE ALLA MODERAZIONE E AMMINISTRAZIONE VANNO FATTE IN PRIVATO.
ULTERIORI POST POLEMICI VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO E GLI AUTORI SANZIONATI.
ASESSA PER L'AMMINISTRAZIONE

Tiz

Pisa e AirOne non sono oggetto del thread, né lo sono le galline dalle uova d'oro. Ho semplicemente bloccato sul nascere l'ormai abituale deriva PSA-FLR che condisce qualsiasi thread sfiori, anche solo tangenzialmente, un aeroporto toscano.

Tiz

Forse il problema è di Brussels Airlines, e non di Firenze, dato che è l'unica compagnia che riduce su Firenze, e dato che non riduce solo su Firenze ma su ben tre destinazioni italiane ;)

Forse il problema è di Brussels Airlines, e non di Firenze, dato che è l'unica compagnia che riduce su Firenze, e dato che non riduce solo su Firenze ma su ben tre destinazioni italiane ;)

Difficile che una tratta venga cancellata se i voli sono pieni...... ergo.....

Tiz