Dopo aver introdotto il 5° widebody (e 4 nuove destinazioni africane), la compagnia belga, secondo quanto riferisce il suo CEO in un'intervista, si ritiene molto soddisfatta dei risultati e progetta di collegare, con un 6° 330, Bruxelles a New York JFK. Possibile candidata potrebbe essere anche San Francisco.
SN già collabora, tramite codeshare, con i vettori di Star Alliance (Air Canada su Toronto via Montreal, United su Washington e Chicago, US Airways su Philadelphia, Continental su Newark). Nessuna di queste vola però al JFK.
Tuttavia, prima di poter solcare i cieli americani, la compagnia deve richiedere l'autorizzazione preliminare al DOT, la cosa richiederà un pò di mesi (ricordate lo sbarco di AP nell'estate 2008?)
Il network nordamericano da BRU, oltre ai voli citati sopra comprende :
- Air Transat su Montreal
- Delta su JFK e Atlanta
- American su JFK e Chicago
- Jet Airways su JFK, Newark e Toronto
Sotto trovate l'articolo intero (olandese)
Brussels Airlines richt vizier nu ook op Verenigde Staten
http://www.luchtvaartnieuws.nl/news/default.asp?cat=all&id=36634
SN già collabora, tramite codeshare, con i vettori di Star Alliance (Air Canada su Toronto via Montreal, United su Washington e Chicago, US Airways su Philadelphia, Continental su Newark). Nessuna di queste vola però al JFK.
Tuttavia, prima di poter solcare i cieli americani, la compagnia deve richiedere l'autorizzazione preliminare al DOT, la cosa richiederà un pò di mesi (ricordate lo sbarco di AP nell'estate 2008?)
Il network nordamericano da BRU, oltre ai voli citati sopra comprende :
- Air Transat su Montreal
- Delta su JFK e Atlanta
- American su JFK e Chicago
- Jet Airways su JFK, Newark e Toronto
Sotto trovate l'articolo intero (olandese)
Brussels Airlines richt vizier nu ook op Verenigde Staten
http://www.luchtvaartnieuws.nl/news/default.asp?cat=all&id=36634