Brussels Airlines chiude Bamako

Grazie Greco per le informazioni:).
ti faccio un ulteriore domanda, nel caso rispondimi in pvt: hai fatto un viaggio turistico in Mali? devo riconoscere che è un paese che mi ha affascinato sempre, in particolare per la Mitica Timbucktu! ti ringrazio

Si, l'ho attraversato dal senegal al burkina. Paese splendido, gente cordiale! All'epoca (4 anni fa) solo la zona a nord-est della linea tra gao e timbuktu era considerata pericolosa.

La "gioiosa" Bamako!? Vorria saper dove el Greco la gha trova vivace e pien de vita se axe piu polverosa e adormentata di Nouakchott arrivando poi da DAkar che di vita veramente in Africa axe al meglio

Cmq davero difficilee competere con RAM e Tunis Air come Greco dice.

La prima volta con Tunis A320 era pieno invece tre anni fa con Tap manco a metta

La "gioiosa" Bamako!? Vorria saper dove el Greco la gha trova vivace e pien de vita se axe piu polverosa e adormentata di Nouakchott arrivando poi da DAkar che di vita veramente in Africa axe al meglio

Cmq davero difficilee competere con RAM e Tunis Air come Greco dice.

La prima volta con Tunis A320 era pieno invece tre anni fa con Tap manco a metta

Io l'ho preferita tra le capitali del sahel, ho trovato una maggiore sensazione di sicurezza ma allo stesso tempo di libertà. Poi alcuni 'locali' dove si esibivano musicisti di talento e qualche 'ristorante' che andasse oltre a brochette e pulet avec frites non mancava!