British: orario estivo 2008, Genova tra le novità

20/09/2007 17.23 ttgitalia.it

Lo stop di British Airways al volo tra Londra e Detroit

La crisi dell'auto si riflette sul settore aereo. È la ragione per cui British Airways ha annunciato che chiuderà la sua rotta Londra Heathrow-Detroit il prossimo marzo, dopo circa 50 anni [:0] di operatività</u>. "Detroit era una rotta dipendente dall'industria dell'auto, e i cambiamenti che questo settore ha subito ci hanno spinto a cancellare il collegamento" ha precisato Robin Hayes, executive vice president Americhe di British Airway.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

20/09/2007 17.23 ttgitalia.it

Lo stop di British Airways al volo tra Londra e Detroit

La crisi dell'auto si riflette sul settore aereo. È la ragione per cui British Airways ha annunciato che chiuderà la sua rotta Londra Heathrow-Detroit il prossimo marzo, dopo circa 50 anni [:0] di operatività</u>. "Detroit era una rotta dipendente dall'industria dell'auto, e i cambiamenti che questo settore ha subito ci hanno spinto a cancellare il collegamento" ha precisato Robin Hayes, executive vice president Americhe di British Airway.

Dopo tutto, Londra era l'unica destinazione che poteva garantire un buon p-t-p da Detroit, per il resto solo una destinazione per fare scalo con NW, ai livelli di Atlanta e forse anche di più. Mettici pure che era l'unica rotta USA (con Baltimora, ma qui è più comprensibile) operata con 763.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@BAI

poi mi pare che il volo BA proseguisse pure per un'altra città americana, forse Houston.

Yes... Quindi puoi ben capire quanto caricasse la tratta. Bene o male IAH ha 2daily da LGW, che a marzo 2008 passeranno a LHR.

Per festeggiare il ritorno di BA a GOA, guardate cosa ho trovato oggi....

BA004.jpg

BA001.jpg

...il menu della Club Europe di una delle ultime volte che ho appunto volato con BA da GOA, prima che lo sospendessero