British introduce il nightstop a VCE

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Con l'orario invernale BA introduce il nightstop anche a VCE!

VCE-LGW
06:05-07:15
11:45-12:55
19:35-20:45

Invariata l'offerta, sempre 3 daily.

Un ottimo miglioramento del prodotto, per un'area come quella Veneta (VCE+TSF+VRN) che pur contando un gran numero di voli su Londra a oggi non ha nessun nightstop.

Altra ottima mossa per BA, che con l'inverno migliora l'offerta anche su NAP (nightstop) e TRN (2° daily), oltre al ritorno su GOA già da questa estate.

Ciau :)

Ogni anno British Airways, a inizio estate, programma i voli invernali con il 319, per poi cambiare all'ultimo e mantenere il 737.
Chissà se quest'anno sarà la volta buona...

Quindi BA sull'Italia avrà ora ben 6 night stop:

3 per LHR da FCO, LIN e MXP

3 per LGW da VCE, BLQ e NAP

BA 2545 FCO LGW 05.35 07.15
BA 2544 LGW FCO 20.10 23.40

BA 551 FCO LHR 07.50 09.40
BA 558 LHR FCO 19.05 22.30

Se fai a/r su LHR hai nel complesso meno di 3h a disposizione rispetto a volare a/r su LGW sempre da FCO.

Questa e propio una bella notizia per me
Addeso mi mi toccera piu a dormire a Londra o volare su Milano
Bene bene

Credo che ci sarà comunque qualche aggiustamento sugli operativi, mi pare strano un phase out così massiccio dei 73x sulle rotte italiane, e alcuni voli (tipo i nightstop a VCE/FCO) hanno orari alquanto "improbabili" (anche su TRN il volo pomeridiano dovrebbe essere posticipato in serata).

Davvero impressionante il miglioramento di ba sull italia: chissà se nei prox le compagnie nord europee (mi riferisco a fr e u2) annuncino nuovi basi da noi....

se poi aprissero anche un voletto su LHR da VCE visto che sono costretto ad evitare BA per l'America in quanto dovrei fare io un night=stop a Londra...