Dal 6 luglio al 3 ottobre British Airways sospende la quinta frequenza (volo BA580/581) sulla tratta Milano Malpensa-Londra Heathrow.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
C'è qualcuno che porta sfiga, è il week-end delle cancellazioni/riduzioni, se andiamo avanti così lunedì smontano le piste.
Si quello, è comunque a poca distanza dal volo precedente.Sicuri che sia proprio il volo BA580/581? E' l'ultimo volo della sera, non mi pare molto sensato toglierlo...
Sicuri che sia proprio il volo BA580/581? E' l'ultimo volo della sera, non mi pare molto sensato toglierlo...
Se prendo ad esempio me stesso, vado a Londra meno di metà delle volte rispetto agli ultimi anni. Non c' è più tanto business da fare. Paradossalmente la riduzione dei prezzi mi fa trascurare completamente le LCC, prima non disdegnavo nemmeno FR, ora non vale più la pena, ma dal lato inglese. STN è lontano e scomodo e costoso da raggiungere.Dunque ora si è arrivati alla condizione per cui LIN-LHR = MXP-LHR.
Tutti e due con 4 frequenze.
Scusate se l'argomento era gia' stato trattato: e' una mia impressione o anche AZ dal 25/6 riduce LHR-LIN a 3 giornalieri (dai 5 attuali)??!?
E' normale che si riduca una rotta business come Londra nei mesi centrali estivi, ma se lo fa LHI è uno scandalo e sono sull'orlo del fallimento se lo fa AZ è tutto regolare.
Se anche loro mi tolgono l'ultimo volo della giornata mi sparo.
E' normale che si riduca una rotta business come Londra nei mesi centrali estivi, ma se lo fa LHI è uno scandalo e sono sull'orlo del fallimento se lo fa AZ è tutto regolare.
LHI ha fatto pesanti riduzioni non programmate inizialmente. Sono state decise qualche giorno fa, a fronte del low-booking/low-income.
LHI ha fatto pesanti riduzioni non programmate inizialmente. Sono state decise qualche giorno fa, a fronte del low-booking/low-income.
Anche la riduzione di BA sulla MXP-LHR mi sembra sia stata decisa negli ultimi giorni...