British Airways riduce sulla MXP-LHR

C'è qualcuno che porta sfiga, è il week-end delle cancellazioni/riduzioni, se andiamo avanti così lunedì smontano le piste :D .

Dunque ora si è arrivati alla condizione per cui LIN-LHR = MXP-LHR.

Tutti e due con 4 frequenze.

Dunque ora si è arrivati alla condizione per cui LIN-LHR = MXP-LHR.

Tutti e due con 4 frequenze.
Se prendo ad esempio me stesso, vado a Londra meno di metà delle volte rispetto agli ultimi anni. Non c' è più tanto business da fare. Paradossalmente la riduzione dei prezzi mi fa trascurare completamente le LCC, prima non disdegnavo nemmeno FR, ora non vale più la pena, ma dal lato inglese. STN è lontano e scomodo e costoso da raggiungere.

Scusate se l'argomento era gia' stato trattato: e' una mia impressione o anche AZ dal 25/6 riduce LHR-LIN a 3 giornalieri (dai 5 attuali)??!?

E' normale che si riduca una rotta business come Londra nei mesi centrali estivi, ma se lo fa LHI è uno scandalo e sono sull'orlo del fallimento se lo fa AZ è tutto regolare.

E' normale che si riduca una rotta business come Londra nei mesi centrali estivi, ma se lo fa LHI è uno scandalo e sono sull'orlo del fallimento se lo fa AZ è tutto regolare.

LHI ha fatto pesanti riduzioni non programmate inizialmente. Sono state decise qualche giorno fa, a fronte del low-booking/low-income.

LHI ha fatto pesanti riduzioni non programmate inizialmente. Sono state decise qualche giorno fa, a fronte del low-booking/low-income.

Posso parlare solo a proposito della LHR-MIL; devo dire che in effetti le due volte in cui ho deciso di provare LHI i voli erano semideserti (in un caso era il primo volo della mattina, nell'altro l'ultimo della sera). Aggiungo che, all'occhio di un semplice passeggero, le cose per AZ non sono state molto diverse: ho volato su LHR-LIN-LHR quasi settimanalmente negli ultimi due mesi, sempre alla mattina presto o alla sera tardi, e i carichi erano davvero scarsi.

Situazione Alitalia

tornato ieri sera da LON su LIN, eravamo 2 in Biz e 25 in economy

la settimana scorsa ho viaggiato sulla LHR-FCO della sera ed ero l'unico pax in Biz

in economy i voli alitalia sono semi deserti

volevo provare LHI per ottenere lo stato di HON con la loro ultima promozione di maggio (sono FPAS in AZ) ma in media i prezzi in C di LHI erano piu' del doppio della I di AZ, che uso anch'io quasi settimanalmente