British Airways potenzia il collegamento tra Londra Heatrhow e Las Vegas

Secondo me per quella che é la premium economy sul 777 di BA, un premium del 180% sull'economy é assolutamente ingiustificato.

L' ho provata e sono assolutamente d' accordo con te.

Ma se c'é chi lo paga (molti di quelli che viaggiano per lavoro la cui azienda non concede la business), fanno bene ad offrirla.

Credo che in linea generale le aziende concedano la Business sui voli di oltre 4 ore, ma parlo per esperienza personale con l' azienda per la quale attualmente lavoro e per sentito dire da dipendenti di altre aziende della zona. Personalmente, anche se non potessi permettermi la Business, non credo che opterei pagare la via di mezzo della Premium Economy, almeno con BA.

Su 4 voli ba 3 volte mi è stata upgradata gratis all'imbarco e sinceramente non vale tutti quei soldi.... veramente non li vale...:mad: per fortuna che c'ho viaggiato gratiz :D

Hai un livello di frequent flyers elevato con BA per avere diritto cosi spesso agli upgrade?

Hai un livello di frequent flyers elevato con BA per avere diritto cosi spesso agli upgrade?

No blue con si e no 4000 miglia ! Ho sempre semplicemente chiesto all'imbarco... 2 volte da gatwick (verso JFK e verso MCO) e una volta al ritorno da NYC a LHR su un cambio volo cause neve con aereo full senza chiedere mi hanno messo in economica premium !

Fede:)

No blue con si e no 4000 miglia ! Ho sempre semplicemente chiesto all'imbarco... 2 volte da gatwick (verso JFK e verso MCO) e una volta al ritorno da NYC a LHR su un cambio volo cause neve con aereo full senza chiedere mi hanno messo in economica premium !

Fede:)
Strano che facciano upgrade così...roba da vecchia AZ (ma con altri meccanismi molto più italici...)

Da dove prendi questa informazione?

A proposito Virgin Atlantic comincerà a volare 2 volte a settimana da Manchester a Las Vegas

Da dove prendi questa informazione?

British Airways plans Boeing 747 service to Las Vegas from Jun 2011
20101109 by jimyvr Leave a Comment

As per 09NOV10 GDS timetable display, British Airways effective 01JUN11 is to operate 337-seater Boeing 747-400 aircraft on Daily London Heathrow – Las Vegas service, replacing 275-seater Boeing 777-200ER aircraft.

With the introduction of Boeing 747 service, First Class will be introduced on this route for the first time, and also sees increase of 434 seats per week per direction.

La rotta di BA per LAS va veramente molto bene e si vede anche dai prezzi sempre cari e quasi mai in offerta. Considerando la scarsità di voli diretti Europa-LAS non mi stupirei di vedere a breve termine un raddoppio di frequenze.

La rotta di BA per LAS va veramente molto bene e si vede anche dai prezzi sempre cari e quasi mai in offerta. Considerando la scarsità di voli diretti Europa-LAS non mi stupirei di vedere a breve termine un raddoppio di frequenze.

Magari prima ci mettono un 744 - raddoppiare mi sembra un passo parecchio lungo.