British Airways Executive Club Lifetime

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,378
481
0
CMN
Oggi mi sono imbattuto per caso su questo. Mi sembra una novita', o forse non vi avevo mai fatto caso?

La premiamo con un'iscrizione a vita

Con questi straordinari cambiamenti all'interno dell'Executive Club intendiamo dimostrare ai nostri Soci quanto la loro iscrizione significhi per noi.
Un nuovo modo per premiare i nostri soci

Abbiamo deciso di ridare valore ai Punti Executive Club guadagnati in passato. Pertanto, in aggiunta ai Punti Executive annuali, intendiamo premiare i nostri soci per tutto la durata dell'iscrizione con i Punti Lifetime, che rappresentano tutti i Punti Executive guadagnati sin dal primo giorno di iscrizione.

I soci potranno controllare il saldo dei Punti Lifetime accedendo al loro conto o tramite e-mail.

Abbiamo creato i Punti Lifetime per dimostrare ai nostri soci il valore che diamo alle loro iscrizioni nel passato, nel presente e nel futuro.

Ciò darà ai nostri soci anche l'opportunità di accumulare Punti Lifetime che serviranno per ottenere premi che introdurremo in futuro, iniziando con lo status di socio Gold a vita.

Domande frequenti

Cosa sono i Punti Lifetime e come si calcolano?
I Punti Lifetime sono il totale cumulativo dei Punti Executive che ha accumulato dalla data di iscrizione all'Executive Club. Potrà accumulare Punti Executive Club su quasi tutti i voli British Airways e delle nostre compagnie aeree partner, a seconda dell'itinerario, della classe di viaggio e del tipo di tariffa.

Dove posso controllare il saldo dei miei Punti Lifetime?
Può visualizzare il saldo dei Punti Lifetime accedendo al suo conto Executive Club su ba.com o attraverso l'applicazione mobile di British Airways.

Cosa include il calcolo dei Punti Lifetime?
Il calcolo dei Punti Lifetime include tutti i Punti Executive guadagnati dall'introduzione dei Punti Executive Club all'interno del programma Executive Club.

Cosa devo fare se penso che il saldo dei miei Punti Lifetime non sia corretto?
Può richiedere l'accredito dei Punti Executive mancanti attraverso British Airways e i partner oneworld. I nuovi soci, che si sono iscritti negli ultimi sei mesi, possono richiedere l'accredito degli Avios e dei Punti Executive Club mancanti solo per i voli British Airways effettuati negli ultimi tre mesi. I soci iscritti da più sei mesi possono richiedere l'accredito degli Avios e dei Punti Executive Club mancanti per i voli di British Airways e dei partner oneworld effettuati negli ultimi sei mesi.

Cosa posso fare se non mi sono stati accreditati Punti Executive di voli effettuati più di sei mesi fa?
Non può richiedere l'accredito di Punti Executive per voli effettuati sei mesi fa se è socio da più di sei mesi o tre mesi se è un nuovo socio. Il saldo dei Punti Lifetime è calcolato in base ai voli registrati sul suo conto.

Che differenza c'è tra i Punti Executive Club annuali e i Punti Lifetime?
I Punti Lifetime rappresentano il totale cumulativo dei suoi Punti Executive annuali dalla data di iscrizione all'Executive Club e qualsiasi Punto Executive guadagnato le sarà da ora accreditato al saldo dei suoi Punti Lifetime. Continueremo ad azzerare i suoi Punti Executive Club alla fine di ogni anno, ma i Punti Lifetime rimarranno sempre visibili sul suo conto. I Punti Lifetime non servono per raggiungere il livello successivo del Club.

Ciò influisce sulla mia iscrizione annuale?
No. Non ci saranno cambiamenti nel modo di guadagnare i Punti Executive e sul suo status di socio. Continueremo ad azzerare i suoi Punti Executive Club alla fine di ogni anno, ma i Punti Lifetime rimarranno sempre visibili sul suo conto.

Cosa si ottiene con i Punti Lifetime?
Con i Punti Lifetime otterrà i seguenti vantaggi:

Una volta raggiunti 35.000 Punti Lifetime, otterrà il livello Gold per tutto il tempo in cui sarà socio del Club.
Come saprò a quali vantaggi ho diritto?
Calcoleremo i suoi Punti Lifetime per lei e se avrà diritto a qualsiasi vantaggio, glielo comunicheremo. Può controllare il saldo dei suoi Punti Lifetime sul suo conto Executive Clube su ba.com.

Posso aggiungere i punti del Conto Collettivo?
No questi rimarranno invariati, solo un singolo socio può guadagnare Punti Executive.

È una novità di 3 giorni fa...la soglia da raggiungere pari a 35,000 tier points mi sembra personalmente altina.

Per dare del contesto...un LHR-JFK return in J vale 280 tier points.

Ovviamente dipende da quanto si vola...

Su altri forum hanno calcolato che un gold BA, per raggiungere la soglia, ci impiegherebbe 25 anni

Su altri forum hanno calcolato che un gold BA, per raggiungere la soglia, ci impiegherebbe 25 anni
Un po' meno, perché ora servono 1500 punti in un anno per qualificarsi Gold.
Poi, di solito, molti non fanno solo il minimo ma qualcosa di più; i top-spender possono farcela in 10-12 anni; quindi a livelli simili alla qualificazione a vita per AF (10 anni platinum) o di altri.