British Airways: calo delle vendite per 1 miliardo di sterline?...

  • Autore Discussione Autore Discussione ilredelpop
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

ilredelpop

Guest
British Airways Forecasts £1 Billion Loss

Natalie Cooper August 25th, 2009 Airline News

Britain’s flag carrier British Airways has forecasted a £1 billion drop in sales if the current trends continue as it did in the first quarter this year.

“There is no quick fix in sight for us,” Chief Financial Officer Keith Williams said in the carrier’s weekly staff newsletter. “It is likely that recovery in the U.K. and the U.S. will take some time.”

Sales dropped in the first quarter this year by 12 percent to £1.98 billion along with traffic by 3.2 percent. The airline has delayed delivery of new jets, cut back service on flights and plans to make 4,000 jobs redundant.

However the revenue per passenger is most likely to be better than most other carriers based on industry figures, Chief Executive Officer Willie Walsh said in a BA newsletter. Premium class travel fell by 41 percent around the globe in the second quarter, which is likely to hurt airlines as they bring in most revenue for airlines.
Williams said the airline’s recovery would most likely lag behind the rest of the industry as the company needs more cash to see it through the downturn.

Walsh said last month that the company had raised $1 billion in funds to improve cash reserves.

Thanks to Bloomberg for the above quotes and figures. For more information on this article visit their website.
 
Perderà anche un miliardo di sterline, ma fin quando ci sono destinazioni servite da British, io continuerò a volare con loro, anche se gli altri mettono i cessi d'oro
La classe non è acqua e non ha prezzo
 
Non mi cimento nell'intento evidente di polemica che vuoi creare proprio perchè ho una certa classe...
tornando invece al tema, il fatto che BA perda in previsione circa un miliardo di sterline ci palesa quanto gli "sforzi" di Walsh nel togliere colazioni e chiedere ai dipendenti di andare a lavorare gratis non ha portato a enormi benefici.
Auguro a BA nel suo 90 anno di fondazione di trovare un Managment capace di risollevarla non a scapito di una malsana macelleria sociale. Qui da noi (Italia) potrebbero trarre i migliori spunti a riguardo, peccato che le nostre aerolinee che già da tempo fanno della spremitura di limoni una prassi consolidata stanno quasi messe peggio di BA.
Auguri a British Airways, speriamo si esca dalla crisi più forti e con Managers capaci.
 
Se pensi che myair in un anno è andata sotto di 100 mio, 1 bilion pound è anche poco se considere flotta, struttura e network
 
British Airways Forecasts £1 Billion Loss

Natalie Cooper August 25th, 2009 Airline News

Britain’s flag carrier British Airways has forecasted a £1 billion drop in sales if the current trends continue as it did in the first quarter this year.

Chiedo scusa, forse con l'inglese non ci azzecco....ma non parla di perdite per 1 billion pounds...ma di calo delle vendite.....mi sembra diverso da "perdite per un billion".
Possono calare le mie vendite ma le mie perdite possono maggiori...o anche minori...
Sbaglio?
 
Chiedo scusa, forse con l'inglese non ci azzecco....ma non parla di perdite per 1 billion pounds...ma di calo delle vendite.....mi sembra diverso da "perdite per un billion".
Possono calare le mie vendite ma le mie perdite possono maggiori...o anche minori...
Sbaglio?

Infatti. L'articolo è riferito alle vendite che, secondo le previsioni basate sul trend attuale, dovrebbero subire tale flessione.
 
British Airways Forecasts £1 Billion Loss

Natalie Cooper August 25th, 2009 Airline News

Britain’s flag carrier British Airways has forecasted a £1 billion drop in sales if the current trends continue as it did in the first quarter this year.
Chiedo scusa, forse con l'inglese non ci azzecco....ma non parla di perdite per 1 billion pounds...ma di calo delle vendite.....mi sembra diverso da "perdite per un billion".
Possono calare le mie vendite ma le mie perdite possono maggiori...o anche minori...
Sbaglio?
Ti confermo che la tua interpretazione è quella giusta e penso che la quasi totalità delle compagnie soffrano di un netto calo delle vendite con questa crisi.

Una richiesta per un moderatore se può correggere il titolo sbagliato.