British Airways apre Londra Heathrow-Brindisi per l'estate 2017

Coglie, intelligentemente, l'opportunità resa dall'aumento di inglesi in salento e Valle d'Itria dove molti hanno comprato casa

Un bel colpo per BDS considerando che ci sono altri aeroporti italiani piu' grandi senza un collegamento con LHR, ad esempio NAP, TRN, BRI e FLR.

Nel periodo estivo ba opera molte rotte stagionali da lhr sarebbe interessante sapere dove prende questi slot visto che non mi sembra vengano ridotte altre rotte.

Per la prossima estate, BDS sarà collegata a LON dai seguenti voli:
FR STN 5w (agosto daily)
U2 LGW 2w 20/5-23/9
BA LHR 2w 03/6-30/9

Nel periodo estivo ba opera molte rotte stagionali da lhr sarebbe interessante sapere dove prende questi slot visto che non mi sembra vengano ridotte altre rotte.

Slide n. 11 della presentazione che IAG sta discutendo oggi con gl'investitori: http://www.iairgroup.com/phoenix.zhtml?c=240949&p=irol-presentations#

Ci sono anche altre novita', tipo la conferma del 3-4-3 sui 777 di Gatwick (lo sgub l'avevo fatto io!) la prima ammissione a denti stretti di un nuovo sedile di Club in sviluppo, Club Europe estesa al nazionale, il Wi-Fi anche sul corto e una valanga di boiate da parte di Vueling.

E' un volo stagionale estivo pensato per portare gli inglesi in vacanza nel Salento non in ottica di transiti a LHR

Chiaro, però il "cugino" da Bari, specialmente qualche anno fa quando era 7x, offriva delle connessioni essendo a metà giornata(alcune con transfer LGW-LHR).
Comunque, ripeto, bel progresso per Bds