Brindisi

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,947
547
VCE-TSF
[h=6]Quello che è successo questa mattina è atroce, inconcepibile. All'immenso dolore e alla rabbia speriamo segua la giustizia. Quella vera, non le chiacchiere. Perché non si può morire andando a scuola. Non si può. Altrimenti di questo Paese strozzato dall'illegalità, dalla delinquenza e dall'ipocrisia non resterà che una cosa sola: la vergogna.[/h]

Quoto kenya anche io, da studente, e aggiungo che non si può morire andando a scuola per mano della criminalità anche perché la scuola è il luogo dove si studia e si impara a debellare il grave problema dell'ignoranza, una delle fonti vitali della stessa criminalità.. che tristezza!

R.I.P., spero che i responsabili siano assicurati alla giustizia quanto prima, in questo paese è ora di farla finita con queste persone!:mad:

Quello che è successo questa mattina è atroce, inconcepibile. All'immenso dolore e alla rabbia speriamo segua la giustizia. Quella vera, non le chiacchiere. Perché non si può morire andando a scuola. Non si può. Altrimenti di questo Paese strozzato dall'illegalità, dalla delinquenza e dall'ipocrisia non resterà che una cosa sola: la vergogna.

Sono d'accordo.
R.I.P. Melissa, tieni duro Veronica, facciamo tutti il tifo per te.

una vita stroncata, e altre segnate per sempre, ragazze mutilate fisicamente e non. Chiunque sia stato, mafioso o non, merita di passare le pene dell'inferno fino all'ultimo dei suoi giorni, infame bastardo

r.i.p. melissa

Mi associo all'appello. R.I.P.

n.b.: OT: come associazione, l'amministrazione di questo forum può trasmettere un formale appello al Capo dello Stato? Ergo, avrebbe risalto il vs. intervento?

Ogni attentato, qualsiasi motivazione abbia, è da condannare. Ma questo è veramente inconcepibile.
Mi chiedo quale mente malata possa fare una cosa del genere!
Spero che i responsabili di questo atto ignobile vengano al più presto assicurati alla giustizia, ma non a quella dello stato...
Devono soffrire le pene dell' inferno prima di abbandonare questo mondo!

Un pensiero alla famiglia e alla povera ragazza....

Visto che tanto come tutte le stragi fra 40 anni chi ci sarà ancora sarà qui a discutere, a differenza degli altri auguro agli autori di questo "gesto" una cosa diversa: un tumore.
Al pancreas, naturalmente.

Oggi sono partito dall'apt di BDS con la morte nel cuore. La giovane vita spezzata e l'altra che lotta per vivere sono della mia città. Stamattina eravamo tutti increduli, attoniti per quello che, tante volte sentito in TV riferito altre città, qusta volta era toccato a noi, alla nostra terra, ai nostri giovani. Solo bestie possono concepire tale atto orrendo. Mi auguro con tutto il cuore che vengano presi al più presto e messi a marcire in galera, senza pietà. Questi sono marci fino all'osso e non c'è alcuna speranza di recuperarli. Sono solo cancro della società civile e come tale deve essere debellato.