Briatore: NON vi farò decollare con “Billion-Air"

Re: Briatore: vi farò decollare con “Billion-Air"

A mio parere basterebbe che Meridiana ripristinasse il servizio di business class (con un prodotto decente) sulla LIN-OLB e FCO-OLB, fai tanto revenue, i VIP sono contenti e Flavio se vuole può brandizzare un aereo IG con il marchio BILLIONAIRE..

A mio parere basterebbe che Meridiana ripristinasse il servizio di business class (con un prodotto decente) sulla LIN-OLB e FCO-OLB, fai tanto revenue, i VIP sono contenti e Flavio se vuole può brandizzare un aereo IG con il marchio BILLIONAIRE..

Si be per due mesi all'anno vale proprio la pena riconfigurare gli aerei...
ma poi quanti pensate siano quelli disposti a spendere oggi per andare a OLB considerando che è un ora di volo?

MI sa che oggi Briatore ed altri hanno altri pensieri "economici" a cui pensare.

MI sa che oggi Briatore ed altri hanno altri pensieri "economici" a cui pensare.

Esatto! Chiarisca...

Altra vicenda squallida (e sicuramente di più ampia portata) quanto quella dei "poveri" piloti emigrati per lavorare...

Evasione, 7mila italiani nella “lista Falciani”: da Valentino Rossi a Briatore

L'elenco trafugato dall'informatico franco italiano e reso noto dal network giornalistico International consortium of investigative journalists comprende oltre 100mila nomi di politici, personaggi del mondo dello spettacolo, re, dittatori e trafficanti che hanno depositato nei forzieri svizzeri della banca Hsbc circa 100 miliardi di dollari.

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ta-falciani-valentino-rossi-briatore/1408488/

I VIP veri vengono al Venafiorita in biz jet, per gli pseudovip da Maria de Filippi va benissimo l'economy per 40 minuti di volo.
Stiamo veramente perdendo il buon senso (ovviamente non mi riferisco al tuo post India:)).

I VIP veri vengono al Venafiorita in biz jet, per gli pseudovip da Maria de Filippi va benissimo l'economy per 40 minuti di volo.
Stiamo veramente perdendo il buon senso (ovviamente non mi riferisco al tuo post India:)).

un'altro che vuol tarpare i flaps al briatore
cosa sono i vip veri ?

bria_01_672-458_resize.jpg

perche'Lui con cosa viene in Sardegna?:D

Cetto Laqualunque l'avrebbe chiamata MINCHION AIR :D

Venafiorita? Quella è una base dei CC ormai..

Si be per due mesi all'anno vale proprio la pena riconfigurare gli aerei...
ma poi quanti pensate siano quelli disposti a spendere oggi per andare a OLB considerando che è un ora di volo?

Basterebbe un semplice "spostamento di tendina" ma riconosco che per gli equipaggi IG è troppo lavoro.. Potrebbero entrare in sciopero.. :)

Non sono necessariamente d'accordo. Se c'e' qualcuno che per motivi suoi mi vuole pagare un migliaio di euro in piu' per una lounge, un po' piu' di legroom, un similpasto ed una parvenza di esclusivita' che pompi il suo ego, chi sono io per dirgli di no?

Flavio Briatore to establish new Italian airline, Billion Air

8 hours ago
Billion Air (Olbia) is an Italian premium start-up backed by local businessman, Flavio Briatore, of Formula 1 fame.

Announcing a July 24 launch date via social media, Briatore said the carrier would operate B737 aircraft configured with only 52 seats. Initial network plans include triple-daily flights from both Milan and Rome to Olbia on the island of Sardinia.

Fonte CH Aviation

Vorrei mandare il tradizionale preventivo messaggio di affetto e solidarietà alle maestranze di Billion Air.

A parte vedere se partono ma avranno slot su LIN? secondo me no...da MXP.