Briatore: NON vi farò decollare con “Billion-Air"

Re: Briatore: vi farò decollare con “Billion-Air"

Sono solo 12 anni che si sente parlare di questa minchiata...

http://archiviostorico.corriere.it/...tore_vuole_prendere_volo_co_0_030702053.shtml

Flavio, sei fuori!

quoto
aggiungo mie considerazioni
ad OLB da meta' giugno a meta' Agossto si concentra un traffico BIZ che forse non ha eguali in tutta italia quindi il volo solo d linea LCY -NY Style non ha senso!
al contrario serve una robusta invasione di traffico FR U2 VYecc. ecc.come avviene su IBZ e via dicendo!
Non cito IG perche, nel mercato estero ormai e' inesistente!

Avete notato la pubblicità di Aran cucine in alto, il banner gira con altri. Triangoli e colori molto simili alla nuova livrea EY.

Quando nell'articolo ho letto : ' sara' un viaggio DA SOGNO' ho pensato subito a Crozza e sono scoppiato a ridere :-)

Lui per certe cose ha la vista da (Nathan) falco.
Peccato sia un servizio full business, un posto in piedi per atterrare davanti al suo locale l'avrei comprato.

Ogni anno questa minkiata si sente intorno a Maggio, quest'anno è leggermente in anticipo.

Allora, solo "first class", lusso gia dall'imbarco, viaggio di sogno e poi ... "bisogna abbassare i prezzi dei biglietti" .... qualcosa non mi quadra !

I prezzi bassi servono per la massa. I vips non si trovano a proprio agio se non hanno una folla attorno, tenuta a debita distanza.

Faranno un reality tipo "the apprentice" dedicato alle selezioni?

Faranno un reality tipo "the apprentice" dedicato alle selezioni?

magari a dirigerla ci mettono Alice Maffezzoli la ragazza di mantova che a quanto pare ha vinto l'ultima edizione
c'era anche un concorrente arabo che abitava a Dubai , hai visto mai

737 ex-Ryanair...

Con gli stessi sedili... solo in numero inferiore (rimuovendo una fila ogni 2) non è così complicato! forse però il pax business non lo apprezza... ma se togliamo i braccioli e ne mettiamo 2 vicini abbiamo la larghezza giusta. poi rompiamo gli schienali e abbiamo il sediloe reclinabile! si può fare :)

I prezzi bassi servono per la massa. I vips non si trovano a proprio agio se non hanno una folla attorno, tenuta a debita distanza.
Qualche posto venduto stile lotteria a prezzi bassi per volare con i VIP. Ovviamente su un ora di volo sicuramente apprezzata la sola First Class.

Comunque c'è un piccolo problema... la FCO/LIN-OLB è sotto O.S.P., quindi la BILLIONAIR non può operare su questi scali, a meno che non siano dei "charter" o vadano su Ciampino/Malpensa, ma se fosse così poco "premium" mi sa che riusciranno a intercettare..

Ultima modifica:

e pensare che non è l'unico in Italia a pensare a una cosa simile su una simile rotta...
Qualcuno pensava a un BBJ perche il Dornier 328 era piccolo, con una rotazione OLB-MXP-OLB-CIA-OLB...
Alla domanda che ne pensavo ho avuto un conato...
Un altro fenomeno pensava di farli con un 109 power...altro conato...
Poi alla vista dei costi il conato lo hanno avuto loro, ma il pirla che sosteneva la non profitevolità economica ero io.
Però non ho più avuto conati.