bri trn con CANADAIR REGIONAL JET

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
credo che si tratti solo di quel giorno...nn ha senso diminuire la capacità proprio in estate....infatti è solo il 31/07 che viene usato il CR9 negli altri giorni torna il 737

Le rotazioni sulla TRN-BRI e vv con l'orario estivo sono incrociate con i voli su FCO; in pratica c'è una macchina che fa il giro FCO-BRI-TRN-FCO, mentre sulla rotazione inversa l'incrocio è con LIN (FCO-TRN-BRI-LIN-FCO). E' chiaro che su qualche rotazione della TRN-BRI ci capiterà il CR9, previsto sulle tratte da FCO verso BRI e LIN d'estate.
Ciao:)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Le rotazioni sulla TRN-BRI e vv con l'orario estivo sono incrociate con i voli su FCO; in pratica c'è una macchina che fa il giro FCO-BRI-TRN-FCO, mentre sulla rotazione inversa l'incrocio è con LIN (FCO-TRN-BRI-LIN-FCO). E' chiaro che su qualche rotazione della TRN-BRI ci capiterà il CR9, previsto sulle tratte da FCO verso BRI e LIN d'estate.
Ciao:)

confermo.... io al momento questi CR9 non li vedo nemmeno sul sito airone sarà mafgari qualche rotazione.

E poi sti CR9 mi stanno facendo venire il mal di testa, sembrano delle trottole, una volta sulla LIN-FCO una volta sul PMO una volta sul VCE una volta sul BRI ma quanti sono duemila:D:D io aspetterei almeno la settimana prina per capire quali le macchine su ogni rotta.