bri trn con CANADAIR REGIONAL JET

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
credo che si tratti solo di quel giorno...nn ha senso diminuire la capacità proprio in estate....infatti è solo il 31/07 che viene usato il CR9 negli altri giorni torna il 737

Le rotazioni sulla TRN-BRI e vv con l'orario estivo sono incrociate con i voli su FCO; in pratica c'è una macchina che fa il giro FCO-BRI-TRN-FCO, mentre sulla rotazione inversa l'incrocio è con LIN (FCO-TRN-BRI-LIN-FCO). E' chiaro che su qualche rotazione della TRN-BRI ci capiterà il CR9, previsto sulle tratte da FCO verso BRI e LIN d'estate.
Ciao:)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Le rotazioni sulla TRN-BRI e vv con l'orario estivo sono incrociate con i voli su FCO; in pratica c'è una macchina che fa il giro FCO-BRI-TRN-FCO, mentre sulla rotazione inversa l'incrocio è con LIN (FCO-TRN-BRI-LIN-FCO). E' chiaro che su qualche rotazione della TRN-BRI ci capiterà il CR9, previsto sulle tratte da FCO verso BRI e LIN d'estate.
Ciao:)

confermo.... io al momento questi CR9 non li vedo nemmeno sul sito airone sarà mafgari qualche rotazione.

E poi sti CR9 mi stanno facendo venire il mal di testa, sembrano delle trottole, una volta sulla LIN-FCO una volta sul PMO una volta sul VCE una volta sul BRI ma quanti sono duemila:D:D io aspetterei almeno la settimana prina per capire quali le macchine su ogni rotta.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu