[BRI] Oretta in perimetrale

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
36
BRI - CRL
ecco il bottino fresco fresco di giornata :)

img1986n.jpg

img1989b.jpg

img1990kab.jpg

chi è?
img1962q.jpg

star della giornata
img1966edo.jpg

img1967j.jpg

DOH è sempre a Bari, non so davvero più come fotografarlo :D
img1970x.jpg

img1972z.jpg

img1975a.jpg

img1976c.jpg

arriva in ritardissimo e...
img1978a.jpg

img1979z.jpg

...cosa sarà successo?
img1982lke.jpg

alla prossima ragazzi!

img1981m.jpg

Penso che la camionetta dei pompieri sia per fare rifornimento, necessario con i pax a bordo per recuperare tempo.

grazie mille ragazzi, mi scuso per la ripetitività dei soggetti ma da noi questo passa in convento :)
per quanto riguarda le critiche sulla PP relativa i thread passati ho cercato migliori compromessi.. cosa ne pensate? ancora troppo contrasto?

grazie mille ragazzi, mi scuso per la ripetitività dei soggetti ma da noi questo passa in convento :)
per quanto riguarda le critiche sulla PP relativa i thread passati ho cercato migliori compromessi.. cosa ne pensate? ancora troppo contrasto?

Bè perchè non sai qui a LIPH! Solo FR..che pizza!! comunque il progresso ce si, molto direi! Ma sono ancora un pò con troppo contrasto si...;)

Ciao,
Claudio

ciao si un pò troppo, secondo me. quale procedura usi in pp per ottimizzare la foto?
ciao
andrea

Ciao Mauro....come ti dissi la sera dello spotting serale, devi usare la maschera di contrasto per migliorare la PP. E' fondamentale, vedrai che le foto miglioreranno di parecchio.

Mi è venuto un dubbio....
Non è che per caso hai il monitor starato o regolato male?

Ciccio

non ho mai toccato i parametri del monitor..
è abbastanza nuovo, un paio d'anni..
è un philips 190V, se sapete darmi dei valori indicativi da provare... ?_?

mauro, quando usi la maschera di contrasto devi usare i seguenti parametri:
Soglia= 0
Raggio=0,4
Fattore= è l'unico che devi modificare di più, vai da 100 a 250;)

Se può esserti utile ti inserisco un paio di scatti di soggetti simili, se non prorpio uguali ai tuoi, così potrai vedere le differenze.

Bada bene, non è detto che le mie siano migliori delle tue anzi, sicuramente sarà il contrario, vorrei solo darti un mezzo di confronto che potresti usare per eventuali rifiniture sui settaggi

111cjn.jpg

0046p.jpg

Ciao
Ciccio

Mi sono permesso di modificare una tua foto per cercare di farti capire quanto è importante la maschera di contrasto, modificato anche il contrasto e la luminosità.....ecco il risultato

img1980bcopia.jpg