[BRI] nuovo spotting point

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,180
12
Modugno, Puglia.
Ho voluto provare un nuovo spotting point, sembra che il risultato sia soddisfacente.....voi che dite?
2387.jpg

2392.jpg

2395.jpg

2397.jpg

Close-up che a Bari non si era mai visto
2399.jpg

2400.jpg

2401.jpg

2404.jpg

2406.jpg

2407.jpg

2408.jpg

2409.jpg

2412.jpg

2415.jpg

2416.jpg

2417.jpg

il gigante e il piccolino:D
2418.jpg

e infine.....questo, il penultimo arrivato in casa AZ
2420.jpg

Spero vi siano piaciute.....
P.S. critiche accettate (le critiche se costruttive aiutano a imparare)
Ciao

Direi bellissime ma avevate uno spotting point cosi' e non lo avete mai sfruttato prima..?
Nessuno in loco ne era a conoscenza?

No è letteralmente nuovo di fattura :D
Sono quasi terminati i lavori per l'allungamento della pista e la perimetrale è stata in parte modificata.

Allora vi hanno fatto un lavoro di fino che meglio non potevano:).
Da quel punto le immagini in atterraggio con la pista sotto sono splendide:p

grande giuseppe!
anche se.. sei lontano, abbastanza.. conoscendo a mena dito la perimentrale e la tua lente sei ad almeno 300mm. Lo si vede anche senza guardare gli efix, visto il calo di qualità tipico della massima escursione e dello standard dei tuoi scatti..
piuttosto: come hai risolto per la rete? siamo in zona collinetta ma non credo tu abbia usato la scala e neanche la collinetta di dietro.. dì dì :D :D
dritta: per angolazioni nuove c è anche il varco dei lavori in corso dopo testata 07, chiedi al metronotte di poter rimanere li, dice di si senza problemi :)

Se gli amici baresi permettono te la do io la risposta.
Privilege Style, compagnia charter basata a PMI. Vedi anche il nome in piccolo scritto sul muso.
Saluti

@ tutti
grazie per i complimenti
In effetti era strano non accorgersene prima della postazione.....
ero in cerca di qualche scatto un po diverso ed infine l'ho trovato.
Per gli amici baresi, ed in particolare a Mauro: lo spotting point si trova nella zona della collinetta a ridosso tra la nuova e la vecchia strada perimetrale. Li c'è un cancello con una rete rettangolare. Ho dovuto togliere il paraluce dall'obiettivo per farlo passare di mezzo e si vede, in effetti qualche problema con la luce l'ho avuto.
P.S. sono in trepidante attesa di avere il nuovissimo 70-300 IS USM......allora si che ne vedremo delle belle:D

ho capito perfettamente il punto :)
vediamoci uno di questi giorni quando sei più libero dal lavoro ed il 70-300 IS USM con paraluce te lo faccio provare io, ti avevo preannunciato il suo arrivo qualla famosa sera :)