BRI: nuove compagnie per gli ex voli Clubair

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Dal Tg Norba di questa mattina ( 7.30 ) e dal loro portale web:

" Anche su Bari si stanno apprestando i correttivi: ci sarebbero già compagnie disposte a subentrare alla ClubAir nella gestione dei voli sospesi da oggi "

http://www.telenorba.it/home/news_det.php?nid=6119

E vai col toto-compagnie: non so perchè ma sento puzza di MyAir che zitta zitta potrebbe aprire su Catania ( e papparsi cosi altri soldi del bando ). Altra ipotesi potrebbe essere AirItaly che tra l'altro opera già un daily su Verona ( da oggi in regime di MONOPOLIO ) e che comunque serve anche la città etnea.
Chi vivrà vederà!

Vabbè ovviamente spacceranno AirItaly per Verona come volo sostitutivo di ClubAir. Secondo me l'unica che potrebbe operare la Catania è ovviamente il jolly MyAir anche se non so con quale aereo.... magari riducendo la BGY potrebbe :D :D :D

Magari AirItaly sospende il volo Catania - Napoli ( già ampliamente servito da AirOne con 2 daily ) e apre un giornaliero Bari - CTA... ma la vedo dura!

Si certo. Poi arriva Lufthansa che apre un trigiornaliero per Francoforte e British Airways con un daily su Heathrow :D:D

Gradisce qualcos altro ?

in tutta questa farsa non vedo ne' sento proclami del duetto magico di mimmo e marco ne' qualche pandetta del buon marione.......

ma non si vergognano?

Oggi sono pigro e non mi va di cercare nei siti.....ma un bari - grecia esiste?
Nessuno ha mai pensato di fare concorrenza ai traghetti con un fly 'n drive?

Oggi sono pigro e non mi va di cercare nei siti.....ma un bari - grecia esiste?
Nessuno ha mai pensato di fare concorrenza ai traghetti con un fly 'n drive?

Ci dovrebbe essere un volo settimanale di Myair.

I traghetti verso la Grecia servono un pò tutta l'Italia centro meridonale specie per coloro che intendono portarsi l'auto al seguito non essendoci rotte verso la Grecia dal Tirreno ovviamente.

Ci dovrebbe essere un volo settimanale di Myair.

I traghetti verso la Grecia servono un pò tutta l'Italia centro meridonale specie per coloro che intendono portarsi l'auto al seguito non essendoci rotte verso la Grecia dal Tirreno ovviamente.

Per quello parlavo di fly'n drive...ma forse in europa non siamo ancora con la mentalità giusta...

Per quello parlavo di fly'n drive...ma forse in europa non siamo ancora con la mentalità giusta...

Ma la concorrenza ai traghetti con la formula Fly and drive la fai direttamente dai punti di partenza non dal porto d'imbarco per la Gracia... e di voli per la Gracia ce ne sono quanti ne vuoi insieme ai TO che propongono la formula con noleggio auto insieme a migliaia di siti fai da te.

Ma la concorrenza ai traghetti con la formula Fly and drive la fai direttamente dai punti di partenza non dal porto d'imbarco per la Gracia... e di voli per la Gracia ce ne sono quanti ne vuoi insieme ai TO che propongono la formula con noleggio auto insieme a migliaia di siti fai da te.

Mi sembrava una cosa buona...evidentemente ho detto una cretinata!

Qualche news c'è, ovviamente tramite il buon giuliano....

http://www.rassegnastampacrp.com/archivio.aspx?id=54507

Le solite comiche pugliesi... Finchè ci affideremo a compagnie come la myair non andremo lontano... Quella bella persona di soddu ci sta facendo capire a mezzo stampa che vogliono ancora più soldi!!! E mi sa che glieli daranno...
Bravi, continuate così, siete i migliori, siete all'avanguardia a livello europeo, fra un pò vincerete il premio della migliore società erogatrice nei confronti delle compagnie aeree in fin di vita...

quindi teniamoci la mano pubblica in AdP e continueremo a vedere queste schifezze...............tutti eludono sempre il solito problema...lo stato maledetto che se ne deve andare e lasciare liberta' all'iniziativa privata ed ai voli che ne conseguiranno per il beneficio della puglia intera...........

oops....c'e' vendola e compagnia bella........

re

Da quel che si conosce sui finanziamenti europei emergerebbe che i fondi vanno erogati per rotte che non erano servite da voli di linea.

Allora i bandi sono stati fatti.

I risultati sono quelli che sono e, a meno che non siano stati calibrati ad hoc, le compagnie disponibili sono quelle di cui sappiamo la fine.

C'è poco da fare, se si buttano solo compagnie poco affidabili vuol dire che la domanda è debole e quelle più serie vanno verso altri lidi.

Mi domando retoricamente e domando a voi: cosa fare?

Restituire i quattrini, continuare così, fare controlli preventivi/consuntivi più stringenti, invocare un audit da parte della comunità europea?

Qualche news c'è, ovviamente tramite il buon giuliano....
http://www.rassegnastampacrp.com/archivio.aspx?id=54507
Le solite comiche pugliesi... Finchè ci affideremo a compagnie come la myair non andremo lontano... Quella bella persona di soddu ci sta facendo capire a mezzo stampa che vogliono ancora più soldi!!! E mi sa che glieli daranno...
Bravi, continuate così, siete i migliori, siete all'avanguardia a livello europeo, fra un pò vincerete il premio della migliore società erogatrice nei confronti delle compagnie aeree in fin di vita...
Ho lettola news...sembra che il trattore che ha danneggiato l'aereo a Bucarest sia stato provvidenziale.... ottima scusa! eh eh

Interessante: il bando di AdP x Club Air era di 900k€ (se non ricordo male) e la fidejussione di meno della metà...spalmata su un impegno di 5 anni...
Questi non hanno fatto neppure 50 giorni!

Qualcuno sa quanto è stato pagato sino ad ora a Club Air (per questo bando)?