BRI --> NAP / PMO / TIA by E8 ?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sembrava invece che l'operazione fosse stata cancellata.

E ti credo....con quale coraggio volevano operare un NAP-BRI 3xday....
l'unica rotta che aveva un senso era la BRI-PMO,peccato che fosse solo andata,e il ritorno esistesse via NAP.[:307][:307]
Anche la TIA avrebbero potuto,
Se proprio vogliono investire su BRI che investissero in altre destinazioni ben più importanti da collegare

Citazione:Messaggio inserito da airone

la compagnia veneta sta già operando un BRI-DME copn risultati scadenti e per fortuna che pagniamo noi fessi anche se vorrei che i soldi ce li rimettesse l'Ingegnere in persona:D

e in estate aumentano pure le frequenze, altro che 2 milioni quest'anno...:D

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

Citazione:Messaggio inserito da airone

la compagnia veneta sta già operando un BRI-DME copn risultati scadenti e per fortuna che pagniamo noi fessi anche se vorrei che i soldi ce li rimettesse l'Ingegnere in persona:D

e in estate aumentano pure le frequenze, altro che 2 milioni quest'anno...:D
Non mi risulta siano state aumentate le frequenze del BRI-DME per la prossima estate da Bari. Da Bari resta 2xWeek (Mer e Dom) invece da VCE partiranno 3xWeek (Lun, Giov e Ven)
Saluti a Todos

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Non mi risulta siano state aumentate le frequenze del BRI-DME per la prossima estate da Bari. Da Bari resta 2xWeek (Mer e Dom) invece da VCE partiranno 3xWeek (Lun, Giov e Ven)
Saluti a Todos
Era solo una richiesta di alcuni operatori che avrebbero preferito dei voli anche il lunedì e il sabato...
Staremo a vedere...un 4x sulla BRI-DME non me lo vedrei male[:308][:308][:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu