E ti credo....con quale coraggio volevano operare un NAP-BRI 3xday....
l'unica rotta che aveva un senso era la BRI-PMO,peccato che fosse solo andata,e il ritorno esistesse via NAP.[:307][:307]
Anche la TIA avrebbero potuto,
Se proprio vogliono investire su BRI che investissero in altre destinazioni ben più importanti da collegare
la compagnia veneta sta già operando un BRI-DME copn risultati scadenti e per fortuna che pagniamo noi fessi anche se vorrei che i soldi ce li rimettesse l'Ingegnere in persona
la compagnia veneta sta già operando un BRI-DME copn risultati scadenti e per fortuna che pagniamo noi fessi anche se vorrei che i soldi ce li rimettesse l'Ingegnere in persona
Non mi risulta siano state aumentate le frequenze del BRI-DME per la prossima estate da Bari. Da Bari resta 2xWeek (Mer e Dom) invece da VCE partiranno 3xWeek (Lun, Giov e Ven)
Saluti a Todos
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Non mi risulta siano state aumentate le frequenze del BRI-DME per la prossima estate da Bari. Da Bari resta 2xWeek (Mer e Dom) invece da VCE partiranno 3xWeek (Lun, Giov e Ven)
Saluti a Todos
Era solo una richiesta di alcuni operatori che avrebbero preferito dei voli anche il lunedì e il sabato...
Staremo a vedere...un 4x sulla BRI-DME non me lo vedrei male[:308][:308][:308]