[BRI] grande, mega pomeriggio insieme

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Come da titolo, veramente un pomeriggio favoloso in compagnia di Bario, Aggiano, Ciccillo e Lumix...e devo ringraziare in particola modo gli ultimi due per averci fatto fare un giro da sogno nell'apt di Bari grazie alle loro conoscenze:D.
Siamo stati prima in torre e successivamente in giro sulla perimetrale, ma questa volta all'interno della rete.....grandiosoooooo.
Foto favolose che spero piacciano anche a voi.

Dalla torre.....

3471.jpg

3470.jpg

3469.jpg

3468.jpg

3467.jpg

3466.jpg

3464.jpg

3463.jpg

3460.jpg

sulla perimetrale.....

3479.jpg

3486.jpg

3487.jpg

3488.jpg

3490.jpg

3491.jpg

3493.jpg

3495.jpg

push back:D

3497.jpg

3498.jpg

3501.jpg

3502.jpg

3506.jpg

3507.jpg

3508.jpg

3509.jpg

3510.jpg

3511.jpg

3512.jpg

e per finire....questo.
Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta era abbandonato lì da chissà quanto tempo.

3477.jpg

3478.jpg

Per finire voglio ancora ringraziare Ciccillo e Lumix per la splendida giornata......grazie ancora, e speriamo di ripeterla al più presto.
Ciao a tutti

Spettacolo!!
Quelle dalla torre grandiose, il primo piano di I-SMEM su tutti! Il Belavia cos'era, un charter? Ha una livrea talmente demodè che sembra un retrojet!:)
Grazie!!

Mi mangio le mani xke nn son potuto esserci...ma a settebre/ottobre quando torno a Bari va ripetuta...

che vista da lassù.. è da sempre stato uno dei miei desideri e spero si possa rifare!
sarò a casa dal 6 al 23 agosto, quindi pronti per una spottata insieme! mi manca un sacco BRI!

Favolose!!!
Complimentissimi e grazie!!
Una più stupenda dell'altra :) !

Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta era abbandonato lì da chissà quanto tempo.

3477.jpg

3478.jpg

Ciao a tutti
E' assai arduo trovare notizie se nemmeno si conoscono le marche di questo aereo:
siamo in zona spot.it, mi sembrerebbe naturale che venga indicato qualche elemento per identificare il velivolo...sennò perchè saremmo in spot.it?

Bellissimeeeeeeeeee

E' assai arduo trovare notizie se nemmeno si conoscono le marche di questo aereo:
siamo in zona spot.it, mi sembrerebbe naturale che venga indicato qualche
elemento per identificare il velivolo...sennò perchè saremmo in spot.it?

Sul motore sx ci sono le marche I-RAOC ma non riesco a trovare nulla.
La DESAIRLINE da google risulta del GRUPPO DE SARIO (Pubblicità, Desairline, DesarBank, Holding)

Posso dirti che e' un PA-31 Chieftain,versione allungata del Navajo.Prodotta dai primi '70.
Roguardo a lui pero'...
La scritta che appare sul muso cosa riporta?
Appariva solo I-RAOC sul motore?
PS Molto gradite le viste di BRI dalla torre.Bella serie di foto.

Bellissimeeeeeeeeee

Sul motore sx ci sono le marche I-RAOC ma non riesco a trovare nulla.
La DESAIRLINE da google risulta del GRUPPO DE SARIO (Pubblicità, Desairline, DesarBank, Holding)

Allora, vista l'informazione, visto il modello di aereo credo che più che I-RAOC le marche siano (fossero) I-RAGC che corrisponderebbero a quelle assegnate ad un Pa.31 immatricolato in Italia nel 1992 da Aliumbria.