BRI-BDS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio19cc87

Utente Registrato
11 Giugno 2013
214
0
38
DTTA, LIBG
Che succede oggi a Bari e Brindisi?

az1617 in arrivo ora, tratta BDS-BRI
az8900 in holding, penso sia ferry FCO-BRI
HB-HVS, HB-HVR, HB-HXP che volteggiano tra bari e brindisi.

Qualcuno è informato su qualche charter o manifestazione o maltempo?

verso le 9:30 è stato chiuso BRI per un'ora buona, non so il motivo ma il meteo era ok. Due voli (un FR e un AZ) sono stati dirottati su BDS; successivamente, con aeroporto ancora chiuso, sono rimasti un po di aerei in holding in attesa di atterrare a BRI. Tra questi, diversi pilatus HB-, che credo siano degli emirati. Come ho scritto nell'altro topic, verso le 9:30 doveva anche partire un volo AZ per LIN; volo non ancora partito e che stanno rimandando in continuazione. Non so se le due cose siano collegate

A LIN c'era nebbia stamattina ed alcuni voli sono stati mandati a MXP (gli EMB di AZ tra questi).
Cataplomo può raccontare con gioia la sua esperienza...

Grazie per l'info, direi che si può chiudere (nel caso, la notizia è riportata anche nel thread sulla flotta AZ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu