BRI 8.12.2008

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Più o meno qui a Bari è sempre il solito traffico delle solite compagnie, a parte Alitalia che si vede sempre meno, comunque per chi è appassionato come noi va sempre bene vedere anche sempre le stesse cose.
Almeno la collinetta è sempre lì, e speriamo che rimanga per sempre:D
17.jpg

9-1.jpg

20.jpg

10-1.jpg

11-1.jpg

12-1.jpg

13-1.jpg

1-1.jpg

2-1.jpg

4-1.jpg

Queste sono due piccole chicche e chiedo ai più esperti di che si tratta.
Uno credo sia della Marina Statunitense (che aereo è?)
E l'altro boooooooooo (scusate la qualità ma per vari motivi sono purtroppo venute così)
14-1.jpg

15.jpg

18.jpg

19.jpg

infine lo stato dei lavori del prolungamento della pista, che procedono velocemente

5-1.jpg

6-1.jpg

7-1.jpg

8-1.jpg

E' tutto qui da Bari ciao a tutti :cool::cool:

Il biturbina è un C 26 della US Navy, devo controllare la matricola ma dovrebbe essere quello di Napoli.
L'MD è della slovena Aurora Airlines, a cui in settembre avevano aggiunto i titoloni "Air Kosova", è rimasta solo..Air!

Bravissimo

Sei riuscito a beccare l'MD80 che ha operato per MyAir. Mi fa piacere vedere con il BAE BelleAir sia ormai una presenza fissa!

Quanto è bella la nostra collinetta :p

Bravissimo

Sei riuscito a beccare l'MD80 che ha operato per MyAir. Mi fa piacere vedere con il BAE BelleAir sia ormai una presenza fissa!

Quanto è bella la nostra collinetta :p

Bellissima, peccato che a causa dell'accorciamento della pista i soggetti in atterraggio siano un po lontani anche per il mio 70-300.
Ma non fa niente, quando finiranno i lavori allora si che sarà uno spettacolo puro:p:p